[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Preservare un reclamo Mining
Una volta acquistato un reclamo minerario, un deposito annuale deve essere effettuato entro il 1 ° settembre a mantenere la vostra richiesta . La procedura di deposito dipende dal numero di siti che si possiede. Attraverso gli Stati Uniti , se avete più di 10 crediti , è necessario depositare presso il Bureau of Land Management , e pagare una tassa di mantenimento per ogni sito . Se hai 10 o meno pretese , si ha diritto ad avere il canone di manutenzione sito waived.Things che vi serve
Tassa di manutenzione Modulo di pagamento o Tassa di manutenzione pagamento Waiver Certificazione
dichiarazione giurata di valutazione Lavori
Avviso di Intento Hold

Mostra Altre istruzioni
1

Se si possiede più di 10 crediti , pagare il canone di manutenzione necessaria per il Bureau of Land Management . Secondo il Bureau of Land Management , per il 2010, il pagamento è stato di $ 140 per sinistro. Se si tiene più di 10 crediti , questo è il tuo ultimo passo . Se si possiede meno di 10 crediti , si ha diritto ad avere il costo di $ 140- per- site rinunciato . Il primo passo in questo processo è quello di presentare forma 38302 Tassa di manutenzione Certificazione pagamento Waiver , "Dispensa di The Small Miner " . Questo modulo è libero di depositare .
2

Per qualificarsi per Waiver di un piccolo minatore è necessario anche fornire la prova del lavoro di valutazione . Per tutte le richieste alluvionali e lode , la forma " Prova di dati" o dichiarazione giurata di valutazione di lavoro devono essere depositate . Questo modulo è dovuto 31 dicembre e richiede una tassa di $ 10 per sinistro . Tutti i reclami devono essere elencati sulla rinuncia . Rinuncia di The Small Miner deve contenere le firme originali di tutti i richiedenti titolari di un interesse per il credito .
3

Per tutti i siti mulino e siti tunnel di cui la rinuncia , la forma " Avviso di Intent to Hold " deve essere presentata . Per presentare questo modulo costa 10 dollari per ogni sito , ed è dovuto il 31 dicembre.