[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare cristalli di zucchero in Chimica
Gli studenti spesso amano classe chimica perché arrivare a svolgere esperimenti che spesso coinvolgono diversi fiamme colorate , esplosioni controllate e liquidi Fizz , bolla e cambiare i colori . Un modo per legare le scienze insieme è quello di coniugare la chimica e la geologia facendo cristalli di zucchero . Non solo questo insegna agli studenti come cristalli in forma di natura , li mostra anche come precipitati forma e si traduce in qualcosa di commestibile - una cosa rara in molte lezioni di chimica .
È necessario molto pochi rifornimenti per questo progetto e ogni studente ha la possibilità di personalizzare i suoi cristalli di roccia ai propri gusti . Se si utilizzano quantità o tipi di zucchero diversi per diversi gruppi di studenti , che possono confrontare e discutere il perché è come mangiano i loro projects.Things che ti serviranno
Vaso di vetro
Spiedini di bambù
Clip del raccoglitore
Acqua
piccola pentola
zucchero
lungo cucchiaio
coloranti estratti aromatizzare i prodotti alimentari ( arancia, menta , root beer , vaniglia , ecc )
Mostra Altre istruzioni

1

portare abbastanza acqua a bollore per riempire il vostro barattolo. Ad esempio, se il vaso in possesso di una pinta , portare due tazze di acqua a bollore . Togliere l'acqua dal fuoco e mescolate lo zucchero in acqua calda a cucchiaiate fino all'arresto dissoluzione .
2

Versare l' acqua lentamente nel vostro vaso di vetro . Aggiungere circa cinque gocce ciascuno del vostro colorante alimentare desiderato e aromi .
3

clip di due spiedini con clip legante per formare un segno più . Infilare l'estremità appuntita di uno spiedino nel barattolo di acqua e porre l' altro attraverso l'apertura del vaso . Assicurarsi che il spiedino immerso non tocca il fondo del vaso . Regolare , se necessario .
4

Impostare il vaso in una zona calda dove non sarà disturbato . Nei prossimi giorni , i cristalli dovrebbero cominciare a formarsi sulla spiedo . Come l'acqua si dissolve , lascia precipitato zucchero che forma i cristalli , proprio come i cristalli si formano nella terra .