[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di informazioni che otteniamo da Fossili
? Fossili sono resti di organismi viventi o la dimostrazione della loro attività che sono stati sepolti nei sedimenti e conservati , dice il New World Dictionary Collegiata di Webster . I paleontologi studiano i fossili da imparare quando i vari tipi di forme di vita apparvero e quale sia il loro sviluppo , esistenza e le estinzioni ci raccontano gli effetti delle mutate condizioni sulla Terra . Utilizzo di coppie di isotopi con emivita lunga , datazione radiometrica fornisce un mezzo per determinare con precisione l'età dei singoli fossili , dice Azione Bioscience . Informazioni ambientale

fossili rivelano informazioni sul clima e altre caratteristiche ambientali del tempo e di luogo in cui si sono formate . Confrontando primi fossili a quelli successivi e contro l'attuale fornisce la prova dei cambiamenti ambientali e climatici nel corso di milioni di anni . A titolo di esempio , il Parco Nazionale della Foresta Pietrificata in Arizona si pone come prova che questo deserto , una volta ricevuto abbastanza pioggia per sostenere la crescita di grandi alberi , dice il National Park Service . Questa lunga storia scientifica è vitale per gli studi sulla fonte delle attuali tendenze riscaldamento globale . Reperti fossili esprimono anche l'impatto di eventi catastrofici sugli organismi viventi , come ad esempio l'improvvisa estinzione dei dinosauri 65 milioni di anni fa dopo un grande meteorite atterrato nel Golfo del Messico .
Informazioni geologiche

Fossili

forniscono indizi preziosi per i geologi ricerca di risorse naturali . La presenza di specifici tipi e le quantità di polline delle piante e spore fossili aiuta geologi risalgono depositi di carbone e confermano la loro connessione , che indica il tipo di carbone potrebbe essere presente , dice l' US Geological Survey .

Fossili svolgono anche una ruolo vitale nello sviluppo e sostenere le teorie della deriva dei continenti e tettonica a zolle . Mesosaurus fossili , per esempio , si trovano sia in Africa e Sud America . Questo animale esisteva solo in ambienti poco profondi , di acqua dolce , indicando le due aree territoriali sono state riunite quando esisteva durante il tardo Paleozoico . Fossili marini di vita , come quelli di ammoniti , si trovano in abbondanza ad un'altitudine di 12.000 piedi in prossimità delle montagne dell'Himalaya ; tali risultati influenzano la comprensione dei processi geologici troppo lento per essere rispettato.

Evolutionary Informazioni

rocce più giovani si trovano in cima a rocce più antiche , e le eventuali fossili in essi contenuti si verificano in un ordine simile , universale e prevedibile . I fossili più presto conosciuti , datati a 3,5 miliardi di anni fa , sono costituiti da batteri , quindi alghe e plancton microscopico. I dati scientifici raccolti dal 1800 ad oggi indicano che gli organismi viventi sono diventate più complesse , come il tempo è passato . I paleontologi che studiano le strutture degli organismi viventi del passato di notare somiglianze , mutazioni e cambiamenti graduali , per esempio , dalla prima versione della specie equina ai cavalli moderni . Scoprono la prova che delfini , balene e focene famiglie discendono da un animale terrestre . Tuttavia , una teoria evolutiva strettamente lineare non spiega molti fossili del Periodo Vendian 560 milioni anni fa, che gli scienziati sono stati in grado di categorizzare anche a livello di base .