[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare monete d'argento
monete d'argento , in particolare quelli prodotti dalla Zecca degli Stati Uniti , sono attualmente offerti solo come lingotti o monete Proof . Questo perché i metalli preziosi come l'argento non sono più utilizzati per la coniazione della moneta che viene messo in circolazione regolare . Come monete risultato che una volta erano fatti da argento a volte può essere difficile da identificare da monete che non contengono argento . Le monete che vengono prodotti oggi sono molto simili a una moneta d'argento , ma la composizione è diversa . Istruzioni
1

sapere quando il United States Mint smesso di usare l'argento in monete che sono state coniate per la circolazione regolare . Il Kennedy Half Dollar è un buon esempio - l'argento è stato utilizzato nella composizione della moneta fino al 1964
2

Guarda online su siti come la Coin Grading Professional Service per informazioni sui vari tipi di monete . . Questo sito contiene informazioni sui vari tipi di monete, tra cui monete più vecchie che sono state fatte da argento .
3

Controllare il bordo . Se una moneta che ha tracce di un colore rame scuro lungo il bordo , non è una moneta d'argento .
4

Scopri quali metalli sono utilizzati nella composizione di monete senza argento . La composizione delle monete oggi sono costituiti da una varietà di metalli come zinco, bronzo e nichel .
5

Evitare collezionisti zecche che producono le monete che pretendono di contenere l'argento . Molti collezionisti di monete provenienti da luoghi come il Franklin Mint e il National collezionisti Zecca sono riproduzioni e non sono nemmeno la valuta degli Stati Uniti.
6

Acquista una guida moneta o un libro per una facile consultazione . Una buona raccomandazione sarebbe Libro Rosso degli Stati Uniti monete .