[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali tipi di consumatori primari sono nella Foresta di conifere
? Foreste di conifere sono particolarmente ampie nelle alte latitudini e paese montuoso delle regioni temperate e subartiche , dove gli alberi di conifere hanno il vantaggio rispetto legni di latifoglie nel clima difficile . Per un visitatore escursioni nella taiga del nord del Canada o la Russia, la fauna selvatica può sembrare scarse. Ma gli animali non fioriscono lì , molti di loro in qualità consumatori primari o erbivori . Invertebrati
I sentieri di alimentazione di insetti xilofagi sono in mostra a strappi e tronchi nei boschi .

Una miriade di insetti svolgere compiti primari e consumatori nella foresta di conifere . Infatti, molti si nutrono direttamente sulle conifere stessi . Ad esempio , lo scarabeo del pino meridionale è una fonte importante di mortalità per molti dei pini iconiche del sud-est americano , da loblolly a foglia lunga , così come varie specie nei boschi di montagna del Messico e America Centrale . Spesso tali insetti portava nella corteccia o foglie di conifere , quando gli alberi sono già afflitti da qualche malattia , come una ferita fulmine - strike .
Uccelli
Cedar waxwings assaporare i frutti di bosco di arbusti del sottobosco in boschi di conifere .

Birdlife nella foresta di conifere comprende una vasta gamma di nicchie ecologiche , tra cui molti consumatori primari . Tra i più eclatante in Nord America è schiaccianoci del Clark , un bel jay delle foreste di alta quota del West . Questo raccolti uccelli intelligenti semi di conifere delle vette come il pino whitebark , poi li memorizza nella cache su una vasta area a servire come fonti di cibo invernali. Nel frattempo , altri uccelli si concentrano su bacche e frutti del sottobosco arbusti in legno . Una raffica di waxwings cedro potrebbe scendere su un Huckleberry fruttificazione o serviceberry cespuglio in un bosco di conifere occidentale , per esempio , mentre in un jack- pino stare nel Midwest settentrionale o nord-est un cardinale settentrionale potrebbe foraggiare sulle bacche di pernice .


Mammiferi
scoiattoli rossi si nutrono di semi e altri materiali vegetali nei boschi di conifere .

consumatori primari di mammifero nelle foreste di conifere vanno da piccoli roditori ai più grandi animali nativi per l'ecosistema . Scoiattoli accumulano forniture di pinoli , di tanto in tanto hanno fatto irruzione da enormi orsi bruni che si situano diverse nicchie ecologiche , come onnivori dedicate . In Nord America e in Eurasia uno dei migliori numeri consumatori primari è l'alce ( chiamato alce nel Vecchio Mondo ) , un gigantesco cervo bulbo naso sulle gambe torreggianti . Nella foresta boreale nordamericana , boschi licheni caribù bocconcino in boschi di abete rosso e abete , e lepri racchette da neve si nutrono di ramoscelli , corteccia e la vegetazione .
Alimenti Web
volte un consumatore primario , orsi bruni anche preda di altri animali . consumatori

primari accedere energia in ultima analisi fornita dal sole attraverso organismi fotosintetici , principalmente piante, funghi e licheni . Essi , a loro volta , vengono elaborati per l'energia dai consumatori secondari che li Hunt. Una volontà picchio portava le larve di insetti - albero alimentazione, e le donnole arboree chiamati martore e pescatori perseguire scoiattoli nel baldacchino delle foreste boreali di conifere montane e del Nord America . Anche i più grandi mammiferi della foresta , come il caribù , alci e alci , possono cadere preda di grandi carnivori come lupi grigi e puma . Entrambi gli orsi bruni e neri a volte ricorrono a carnivorosità tra slurping funghi, bacche e larve , in particolare mira cerbiatti ungulati e polpacci.