[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Quali sono gli elementi di una bussola
Bussole sono strumenti di navigazione che consentono gli escursionisti e gli esploratori di trovare la loro strada nel deserto da parte indica la strada verso nord magnetico ? ; questi strumenti sono disponibili in una varietà di diversi formati . Modelli più costosi e più complicati hanno caratteristiche avanzate . Tutte le bussole , tuttavia , hanno gli stessi elementi di base che permettono ai dispositivi indicano la via per il nord magnetico . Bussole misurare la distanza geografica tra i due punti . Questi strumenti funzionano con i magneti , che ruotano in risposta al campo magnetico terrestre . Base e ago magnetico

Questi due elementi sono essenziali per il funzionamento di ogni bussola . La piastra di base è una superficie dura rotonda , piatta su cui sono montati tutti gli altri elementi . Alcune piastre hanno governanti o un goniometro sul bordo che può essere utilizzato per misurare le distanze su una mappa . La freccia di direzione - di - viaggio si trova sulla piastra di base . L'ago magnetico ha una estremità rossa dipinta che punta sempre verso nord a causa del campo magnetico della Terra . L'ago è montato su un cuscinetto che gli permette di ruotare liberamente .
Housing

Tutte le parti in movimento di un compasso si trovano all'interno della custodia , che viene spesso riempito con acqua di sospendere l'ago magnetico . Incluso nella scatola è un quadrante girevole che mostra i punti cardinali --- minimamente nord, sud , est e ovest --- così come gradi da 0 a 360 Bussole inoltre in genere segnano i punti cardinali parziali o le istruzioni a metà strada tra ogni punto cardinale . Una bussola funziona ruotando il corpo in modo che le linee di aghi magnetici su con la freccia di orientamento durante l'assunzione di un cuscinetto . Il cristallo , che è piana o smussato , copre l'alloggiamento .
Orienting Marks

Il nord-sud orientare freccia sul fondo della scatola è delineata in rosso o nero . Questo elemento viene utilizzato per allineare l'ago magnetico quando prende un cuscinetto ed è essenziale nella creazione di una bussola per la declinazione magnetica . Linee di orientamento sono una serie di linee parallele , situate sia sul fondo della scatola o la piastra di base . Queste linee sono usate per allineare il quadrante bussola con linee di griglia su una mappa . Linee di orientamento e la freccia di orientamento vengono utilizzati per determinare l'angolo di declinazione, conosciuta anche come la differenza tra il nord geografico e magnetico .

Meno comune Elementi

bussole anziani , nonché modelli più costosi o quelli utilizzati per il lavoro di specialità , possono avere elementi aggiuntivi . La variazione marcatura trovato su bussole di età superiore viene utilizzato per determinare la declinazione . Bussole più costosi hanno un blocco di transito che solleva l'ago fuori del suo perno e riduce al minimo l'usura. Una lente di ingrandimento può aiutare a mostrare piccoli simboli e le caratteristiche delle mappe , mentre uno specchio avvistamento può migliorare la precisione durante la lettura dei cuscinetti .