[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali elementi costituiscono Aquamarine
? Acquamarina è un blu la varietà blu-verde del berillo gemma specie , un silicato di alluminio berillio ( formula chimica Be3Al2 ( Si6O18 ) ) . Ciò che separa acquamarina da berillo di base è il suo colore blu , che viene da impurità di ferro con la sostituzione ionica . Ciò significa che acquamarina è fatto di berillio , alluminio , silicio , ossigeno e ferro , se le percentuali variano . In particolare il più ferro è in acquamarina , il più blu è . Berillio

berillio ( elemento simbolo chimico Be) è resistente , leggero , bianco grigio corrosione ed è fragile ma duro. Nella Tabella periodica degli elementi , berillio , numero atomico quattro, è classificato nel gruppo 2 ed è un metallo alcalino terroso . Il berillio è il 23 ° elemento più abbondante nella crosta terrestre .
Alluminio

alluminio ( elemento simbolo chimico Al ) è bianco argenteo , malleabile , duttile , e come il berillio è resistente e leggero corrosione . E ' il terzo elemento più abbondante nella crosta terrestre . Sulla Tavola periodica degli elementi in alluminio , numero atomico 13 , è in gruppo di 13 che non ha un nome.
Oxygen

ossigeno ( chimica formula simbolo O ) , l'elemento più abbondante nella crosta terrestre , è inodore e incolore . Sulla Tavola periodica degli elementi , ossigeno , numero atomico otto, è nel gruppo 16, che è chiamato Chalcogen .
Ferro

Ferro (simbolo elemento chimico Fe ) , il quarto elemento più abbondante nella crosta terrestre , è bianco argenteo e magnetico , e come l'alluminio è malleabile e duttile . Sulla Tavola periodica degli elementi in ferro , numero atomico 26 , è in gruppo 8, che non ha un nome.
Silicon

Silicon ( elemento simbolo chimico Si ) è fragile ( come il berillio ) e grigio . È abbondante , come l'alluminio , ossigeno e ferro , ed è il secondo elemento più abbondante nella crosta terrestre . Sulla Tavola periodica degli elementi silicio , numero atomico 14 , è in gruppo di 14 che non ha un nome.