[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia di carburo Lampade
Carbide è una sostanza naturale che si presenta in forma di cristalli . Esso reagisce con acqua per creare un gas , che si accende quando entrano in contatto con l'ossigeno . La luce crea è più pulita rispetto a lume di candela , anche se non così luminoso come la luce elettrica a batteria . Perché si crea una fiamma aperta come la candela , può essere utilizzato solo in ambienti infiammabili . Carbide

Nel 1892 , James T. Morehead e Thomas L. Wilson scoprì carburo , una sostanza grigio brunastro .
Acetilene

Quando carburo è stato mescolato con acqua , è esploso in fiamme . Un'ulteriore analisi ha mostrato che il carburo e acqua hanno prodotto un gas chiamato acetilene , che è molto infiammabile .
Lampade

In pochi anni , il carburo è stato utilizzato come sorgente di luce in molti luoghi , anche se non ha sostituito completamente le candele .
Mining

H . Hooke , un ispettore miniera nel New South Wales , inventò la lampada da miniera nel 1897
Antiques

Il primo carburo di lampade capitalizzazione pesato per circa 4 volte ; erano 4 cm di altezza e 1,5 cm di diametro, con due scomparti : l'acqua in attesa superiore , mentre il carburo di tenuta inferiore. E 'stato controllato da una valvola a goccia , e aveva anche un riflettore da 3 pollici , che ha diretto la luce .
Miglioramenti

lampade a carburo moderni hanno molte più parti .