[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Pietre semi preziose contenenti mercurio
Mercurio è stato uno dei primi metalli ad essere minate , come è stato intorno dal 1500 aC Il metallo è stato collegato alla pietra filosofale , una sostanza che potrebbe trasformare il piombo in oro nelle leggende alchemiche . Pietre che contengono mercurio sono profonde cremisi o argentato , e spesso sono variazioni di cinabro o le pietre di sangue . Anche se le pietre semi -preziose che contengono mercurio possono essere tossiche , alcune culture li hanno usati come amuleti , gioielli e cosmetici. Vermillion

Vermillion , noto anche come il cinabro , proviene da Asia - Cina rappresentano i maggiori giacimenti di pietra. Un composito di mercurio e zolfo , la pietra cristallizzato si trova spesso in cluster . Ha una forma unica , con sei creste che circondano un punto di piramide. Dal 16 ° secolo, la pietra semi -preziosa è stato macinato in polvere e utilizzato per creare i pigmenti - dalle pitture ad acquerello ai cosmetici . Attualmente , è ancora usato dalle donne sposate indù , per dipingere la parte centrale nei capelli e puntino sulla fronte .
Meta- cinabro

Una versione più scura di vermiglio , meta- cinabro è identificato dal suo colore grigio e, a volte blu scuro . La formazione del cristallo è simile al cinabro rosso , con un nucleo triangolare circondato da creste angolari . La pietra preziosa opaco viene spesso estratto in posti come l'Italia , la Romania e la California e sono apprezzati per il suo magnetismo e la capacità di trasportare una carica elettrica . Per questo motivo meta- cinabro è stato sviluppato come un isolante e direttore d'orchestra per i dispositivi elettronici .
Kaolinite

Kaolinite di solito è una sostanza bianca cristallizzata composta principalmente da alluminio e silicio . Tuttavia, ci sono depositi di pietra semi -preziosa che hanno mercurio , dandogli un colore rosso sangue che rivaleggia vermiglio . E 'disponibile solo in piccole qualità , in luoghi come le Filippine e la Spagna , quindi il prezzo di mercato per la pietra sangue tende ad essere alto . Spesso incorporati in gioielli e statuette, il cristallo denso può essere difficile da intagliare , ma è spesso apprezzata per il suo colore ricco .
Dickite

Un'altra forma di pietra sangue è dickite , che è una pietra preziosa bianca o grigiastra noto per le sue grandi cristalli granulari . Come caolinite , alcuni depositi dickite sono ricchi di mercurio, che conferisce alla pietra il colore cremisi . Altri minerali visibili sono quarzo , ferro e titanio , elementi argentati che può anche essere visibili nel grano della pietra . Estratto in Egitto , Asia e Perù , la pietra viene utilizzato per gioielli --- spesso scolpiti in ciondoli , perline e braccialetti