[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
L'effetto di liquidi a cristalli
La maggior parte dei cristalli sono pietre dure che non saranno interessati da liquidi utilizzati per pulirli . Liquidi comuni utilizzati per pulire i cristalli sono il sale del mare , acido ossalico e ammoniaca . Purificazione spirituale

spiritisti sostengono che l'acqua salata del mare può essere utilizzato per pulire i cristalli di energia stagnante e l'accumulo giornaliero di tutta l'energia negativa in tutto il mondo . Ma avvertono anche contro l'uso di acqua salata di mare su cristalli rossi e pietre come opale , giada e malachite , come il sale disciolto potrebbe graffiare le pietre .
Ossalico e acido muriatico

cacciatori di roccia possono avere familiarità con acido ossalico e acido muriatico . Entrambi sono sicuri per i cristalli duri come il quarzo e ametista , ma dovrebbe essere testato su piccoli campioni di pietre morbide come la malachite , lapislazzuli e opale per garantire l'acido non sciogliere la pietra .
Pulizia dei monili

Molte pietre e cristalli sono racchiuse in contesti in argento sterling , quindi l'argento deve essere pulito , senza danneggiare la pietra . Ammollo in ammoniaca è sicuro per i cristalli duri e diamanti . Gemme più morbide , come smeraldi , possono essere immersi in alcool e poi delicatamente rimosso con ammoniaca .