[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Quarzite
Quarzite è in pietra arenaria che è stata trasformata in roccia solida sotto calore e pressione nel tempo . La rottura calore e pressione attraverso i grani di quarzo anziché intorno a loro , come è il caso con arenaria . Il termine " quarzite " comporta un alto contenuto di quarzo con un alto grado di indurimento . Istruzioni
1

Osservare il colore della quarzite . Bianco al grigio è il colore della quarzite pura ma può svilupparsi in una vasta gamma di tonalità a seconda del livello di impurità . Il più comune di questi è ossido di ferro , causando la quarzite da rosa a rosso .
2

studiare la composizione di quarzite . La maggior parte quarzite è cento quarzo almeno 90 , ma alcuni è del 99 per cento puro , che la rende la più pura fonte in natura della silice sulla Terra .
3

Esaminare la struttura di quarzite microscopicamente . I singoli granelli di quarzo e l'ex materiale cementazione hanno ricristallizzato , e pezzi interi possono mostrare i singoli granelli di sabbia con overgrowths quarzo . In altri campioni la quarzite è stata schiacciata , con conseguente piccoli frammenti cristallini irregolari .
4

Per saperne di alcune delle specifiche proprietà fisiche di quarzite . Si tratta di un 7 sulla scala di durezza Mohr , ha una densità di circa 2,7 volte quella dell'acqua e varia da trasparente a opaco con aspetto ceroso di lucentezza vitrea .
5

Trovare grandi quantità di quarzite in Morenci Copper Mine of Arizona , South Dakota orientale , sud-ovest del Minnesota , la Range Wasatch nello Utah e la Baraboo Hills nel Wisconsin . Altre località degne di nota comprendono sud-ovest della Groenlandia , Mysore , India e Sierra de Gàdor , Spagna .