[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che materiali Magneti Repel
? Magneti possiedono la qualità di attirare alcuni metalli ancora respingono gli altri . I materiali che respingono i magneti sono diamagnetico . Essi contengono solo elettroni appaiati spinning in direzioni opposte intorno al nucleo , annullando in tal modo a vicenda e producono alcun campo magnetico . La forza di repulsione di questi materiali è molto più debole di attrazione magnetica dei materiali ferromagnetici . Altro che acqua , materiali con la forza diamagnetica forte sono grafite , bismuto e d'argento . Diamagnetics

materiali diamagnetici respingono magneti al momento della loro più grande campo magnetico . Poiché l'effetto diamagnetico è fioca , ci vogliono due pezzi notevoli di materiali diamagnetici che circonda una piccola , potente calamita per respingere il magnete , o spingere in direzioni opposte e facendo sembrare di levitare .
Grafite

Stretta fette di grafite di carbonio ha una suscettibilità magnetica negativa . Questo materiale provoca deboli campi diamagnetici in presenza di campi magnetici . Carbonio grafite galleggia in un campo magnetico di terre rare magneti permanenti . Grafite di carbonio non è la stessa grafite pianura , usato in matite , che ha la qualità opposto di ferromagnetismo .
Bismuth

La forma più facilmente disponibili di bismuto si trova in pallini da caccia . Ha bisogno di essere fuso e versato in una sorta di pan Cupcake per formare lastre diamagnetici . Si espande durante il raffreddamento , dove può facilmente dimostrare l'effetto diamagnetico . Bismuto è il materiale più fortemente diamagnetico . Vanta una elevata resistenza elettrica mentre in un campo magnetico . Come grafite , possiede circa 20 volte superiore diamagnetism di acqua .
Argento

Argento si trova nei pressi di rame sulla tavola periodica , ed è il più forte conduttore elettrico e termico . Ha una bassa resistenza elettrica che consente di passare facilmente attraverso di essa . E 'più forte diamagnetico del rame , respingendo qualsiasi flusso magnetico che cerca di penetrarlo . Si produrrà una corrente quando esposti ad un magnete abbastanza forte . Si produrrà un campo magnetico opposto quando la corrente elettrica passa attraverso di esso .