[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Vantaggi del Grande gufo cornuto sulla Ecosystem
Il grande gufo cornuto è un uccello maestoso che è spesso associato con terreni agricoli e fienili . Molte persone non vedono mai l'uccello , perché è attivo solo di notte, ma sentono la sua chiamata fischio anche in zone densamente popolate . Il grande gufo cornuto è una specie di adattamento trovato in tutto il Nuovo Mondo . Esso fornisce benefici a qualunque ecosistema in cui vive, dalle foreste di conifere del nord ai deserti del sud-ovest. Aspetto

Il grande gufo cornuto è grigio scuro e piumaggio marrone e ciuffi di piume su entrambi i lati della sua testa . Il volto dell'animale è un colore appassionato leggero con un contorno nero . L'uccello ha anche una macchia bianca sulla gola . Gli occhi del gufo sono grandi e gialli , e ha barre scure lungo il suo petto . I maschi e le femmine si assomigliano , tranne le femmine sono più grandi . Le femmine possono pesare fino a 4,5 libbre mentre i maschi di solito sono circa 3 chili , ma può essere piccolo come £ 2,5 . Grandi gufi cornuti puntare in alto circa 2 metri e hanno un'apertura alare di 4-5 metri .
Habitat e Range
I grandi vite gufo cornuto in molti tipi di ecosistemi .

grandi gufi cornuti si trovano in tutto il Sud , Centro e Nord America . Vivono a nord fino Alaska e sud fino alla punta del Sud America . Esse si adattano facilmente ad una varietà di habitat e sono il diffuso più di qualsiasi specie gufo nel Nuovo Mondo . Essi prosperano in deserti, boschi , paludi, campi agricoli , prati e parchi della città . Essi possono vivere su pareti rocciose scoscese e conifere e latifoglie . Si posano sugli alberi o sulle rocce e caccia in spazi aperti .
Pest Control

Il grande gufo cornuto è importante per la varietà di ecosistemi in cui vive perché fornisce efficace controllo dei parassiti . In natura , il gufo prede su più di 250 specie animali . Nessun altro uccello in Nord America ha una dieta così eterogeneo . Sono gli unici animali noti per mangiare puzzole . Grandi gufi cornuti mangiano principalmente conigli, arvicole e topi , ma anche divorare altri uccelli , rettili e insetti . Molti degli animali che mangiano i gufi sono parassiti che distruggono proprietà umana e cibo. Topi e ratti possono trasmettere malattie agli esseri umani , e mangiare i raccolti di grano nei campi e in deposito . I conigli sono anche noti per spuntini a base di prodotti dell'orto . Gufi caccia di notte e utilizzare il loro forte senso dell'udito per individuare le prede più piccole . Si può sentire il suono di un mouse da fino a 900 metri di distanza .

Dell'ecosistema Indicatore

grandi gufi cornuti sono anche benefici per l'ecosistema come un indicatore della zona di salute ecologica globale . Il gufo è in cima alla catena alimentare , e il suo comportamento può indicare se la specie si prede momento sono in declino o stanno fiorendo . Se gufi cominciano ad uscire da una zona , questo indica una mancanza di prede . Se più gufi migrano verso una regione e con successo producono molti giovani che rimangono in zona, preda è abbondante . Utilizzando gufi come specie indicatore salva biologi di dover contare e studiare ogni popolazione animale in un ecosistema individualmente e consente loro di individuare rapidamente le specie che possono essere nei guai . Se alcune specie di animali muoiono in una zona , può indicare una carenza di cibo ancora più basso nella catena alimentare , una malattia diffusa o un veleno ambientale che sta colpendo il cibo o acqua . Indicatori di ecosistemi come il grande gufo cornuto possono avvisare gli scienziati ai problemi ambientali prima che possano infettare gli esseri umani o causare danni a lungo termine a un ecosistema .