[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Mattone fuoco Fatti
sopportare temperature di 4.000 gradi Fahrenheit non è affatto un'impresa insignificante . Firebrick viene usato come materiale resistente al calore che può allineare aree che sono comunemente sottoposti a fiamme o temperature elevate . Anche se i proprietari di abitazione comunemente si affacciano refrattario che è dentro di loro case , è una delle tecnologie che rende moderne comodità di casa possibile . Utilizza

Firebrick ha una durata speciale che gli permette di resistere a temperature elevate e ancora mantenere la stabilità strutturale; Pertanto , mattone refrattario è usato in situazioni in cui forte calore sarà presente . Le zone più comuni che firebrick utilizzato è all'interno di camini , così come canne fumarie camino . Possono anche essere trovati in case con forni built-in , o anche molto vecchie case con i forni antichi. Industrie dell'acciaio e del ferro --- soprattutto in passato --- comunemente refrattario utilizzato come bene.

Tipi

Contrariamente al nome implicazione , refrattario è un termine generico che comprende diverse tipologie di materiali resistenti al fuoco . Mattoni in laterizio --- noto anche come argilla refrattaria --- è uno dei più comuni tipi di mattoni refrattari . Un altro tipo di mattone refrattario è uno che è fatto di silice , che ha un punto di fusione addirittura superiore refrattaria . Mattoni di alta allumina sono anche comunemente utilizzati , e mattoni magnesite vengono utilizzati per la loro capacità di resistere agli alcali .
Melting Point

Tutti i tipi di mattoni refrattari sono estremamente elevata punti di fusione . Fireclay in grado di sopportare temperature fino a 2.800 gradi Fahrenheit . Il carburo di silicio in grado di raggiungere temperature di 4.000 gradi Fahrenheit --- è per questo che viene spesso utilizzato anche per forni industriali .
Isolamento

isolamento è uno dei punti deboli di mattoni refrattari . La maggior parte dei tipi di mattoni refrattari isolanti sono estremamente povere e quindi bisogno di un altro tipo di materiale incluso con l'installazione . Molti mattoni refrattari utilizzano un materiale isolante noto come " argilla refrattaria altamente porosa " o " caolino ". Questo materiale ha un punto di fusione più basso di circa 1.600 gradi Fahrenheit e riscalda molto rapidamente , il che gli permette di essere un ottimo isolante .
Storia

Uno dei primi grandi aziende per produrre mattoni refrattari è stata la Niles Fuoco Brick Company --- con sede in Ohio. L' azienda è stata fondata da John Thomas , un immigrato britannico . La società focalizzata sulla costruzione e la fornitura di mattoni refrattari --- chiamato anche mattoni refrattari al momento --- per i forni che sono stati utilizzati dalle imprese siderurgiche . L'impianto produce mattoni refrattari per quasi 100 anni fino alla sua chiusura nel 1960 .