[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché puoi vedere certe oggetti sotto una luce nera
? Una luce nera emette radiazioni ultraviolette . Alcuni oggetti assorbono questa radiazione e la luce ri- emettere che può essere visto . Processo di base

Oggetti assorbenti usa UV parte dell'energia , allora può emettere luce di energia più basso . La luce visibile ha energia inferiore rispetto ai raggi UV , in modo che la luce rilasciata può essere di qualsiasi colore .
Fluorescenza

Questo processo di assorbimento di una frequenza e l'energia della luce e quasi immediata ri - emissione è chiamato fluorescenza . Questo processo avviene a livello atomico .
Non tutti gli oggetti assorbono la luce nera ?

In un importante passo in avanti , Niels Bohr atomi descritto come avente elettrone " orbite ". Atomi diversi assorbono diverse quantità specifiche di energia . Per alcuni atomi , l'energia dei fotoni UV ( particelle ) è solo di destra .
Quali sono le cause Black Light Ammortizzatori a sprigionare colori ? Proposto

Bohr gli elettroni possono anche cambiare di stabili , orbite a bassa energia emettendo fotoni . Alcuni fotoni emessi possono essere visti come i colori .
Esempio

È risplendere la luce UV su tre oggetti . Due assorbire esso , non si fa . L'unico che non lo fa non può essere visto in queste condizioni . Per gli altri due , uno dà fuori la luce visibile . L' ultimo emette fotoni che possiedono troppo poca energia per essere luce visibile . Pertanto , si vede un oggetto .
Conclusione

La fisica quantistica determina quali oggetti sono visti sotto la luce nera .