[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Informazioni sulla Dinosaur Fossils
fossili di dinosauro sono conservati resti di dinosauri trovati in località geografiche di tutto il mondo . Tali fossili possono aiutare gli scienziati a conoscere la storia della terra e sulle caratteristiche dei dinosauri estinti che sono una parte della storia della Terra . Gli scienziati che scoprono e studiano fossili di dinosauro sono chiamati paleontologi . Processi geologici

i fossili di dinosauro non si trovano in un qualsiasi tipo di roccia . Si trovano in roccia sedimentaria che è caratterizzata da molteplici strati , o strati , che sono stabiliti nel corso del tempo . Molto tempo fa , strati di roccia intrappolati corpi sedimentari di dinosauro nel processo di decadimento . Le parti più morbide dei dinosauri continuarono a decadere , ma le parti più dure sono state conservate in strati di roccia , e spesso le loro sostanze sono state sostituite da minerali . Tracce di dinosauri , come impronte , sono stati conservati . Oggi questi strati fossili -riempite salgono alla superficie della terra dovuto al movimento geologico e causa di erosione . Quando fossili di dinosauri si avvicinano alla superficie , possono essere scoperti .

Tipi di reperti fossili

Ci sono tre tipi di condizioni in cui possono essere scoperti fossili di dinosauro . Un " scheletro associato " è una varietà di ossa di dinosauro dello stesso . Le ossa sono liberamente uniti , ma alcuni possono essere rotti o assenti . Un " osso isolato " è un singolo osso di dinosauro senza altre ossa vicine . Un " scheletro articolato " è il tipo più utile di fossile perché contiene tutte le ossa nel loro ordine collegato.
Scavi Processo

Il processo di scavo di un fossile di dinosauro è impegnativo . Il " sovraccarico " o roccia che racchiude ogni parte del fossile deve essere presa fuori . Poi paleontologi devono documentare il luogo della scoperta . Poiché i fossili che hanno colpito l'aria può iniziare a decadere , ossa particolarmente fragili devono essere conservate con sostanze chimiche . I restanti ossa sono ricoperte in giacche di gesso e rimossi dal sito .
Storia

Dr . Caspar Wistar scoperto il primo fossile di dinosauro nel 1787 nel New Jersey . Più tardi , nel 19 ° secolo , i fossili di impronte di dinosauro sono stati trovati in cave di pietra del New England . Dal momento che questi fossili non sono stati valutati nello stesso modo in cui lo sono oggi , sono stati distrutti . Non è stato fino al 1824 che William Buckland ha dato un resoconto scientifico di un fossile Megalosaurus . Mentre il racconto di Buckland era completa , il fossile che stava lavorando con era incompleta . Il primo articolato o completo scheletro di dinosauro non è stato trovato fino al 1838 da William Parker Foulke .
Museo display

Musei offrono schermi di scoperte fossili . Mentre fossili effettivi sono stati esposti in origine , oggi calchi vengono visualizzati al pubblico . Il Museo Americano di Storia Naturale di New York e l'Accademia di Scienze Naturali di Philadelphia , in Pennsylvania , sono solo due esempi dei numerosi musei che contengono collezioni di fossili di dinosauro .