[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come utilizzare le lenti Canon FD
Dal 1971 ad oggi le lenti Canon FD hanno fornito ai fotografi con lenti di alta qualità che sono sia funzionali e accessibili . Con le lenti autofocus costosissime di oggi , le lenti Canon FD sono una scelta perfetta per i fotografi con i rigorosi standard e un conto in banca finita . Essi possono essere acquistati presso negozi di seconda fotografia , così come su Internet e sono una grande opzione per le photographer.Things gravi che ti serviranno
lenti Canon FD
fotocamera compatibile con FD
Lens panno
conserve caso
aria Lens
Lens caps

Mostra Altre istruzioni
1

pulire la lente . Assicurarsi che non ci sia polvere sugli elementi ottici anteriori o posteriori e dare loro una rapida pulizia con il panno dell'obiettivo . Inoltre , una rapida raffica di aria compressa sugli elementi anteriori e posteriori farà in modo che essi siano liberi di tutti i detriti . Assicurarsi che non vi è alcun funghi su uno qualsiasi degli elementi all'interno della lente . Guardate la lente sopra con attenzione e fare in modo che si adatti insieme ermeticamente ed è in forma punta in alto . Se qualcosa è allentato o qualcosa all'interno della lente è sporco , portarlo a un tecnico certificato da esaminare . Un obiettivo primario o zoom trascurata è spesso vale un lavoro di pulizia $ 10, dal momento che si può camminare lontano da una vendita di garage con un obiettivo 500 dollari per una frazione del costo .
2

Accertarsi che la fotocamera può utilizzare Canon FD lente . Mentre è un formato lente incredibile , FD è stato abbandonato nella produzione popolare a fine anni '80 in favore del formato autofocus EF . Ciò significa che non tutte le fotocamere Canon, sono compatibili con la serie FD . Se la vostra fotocamera e l'obiettivo non sono compatibili , adattatori sono disponibili online e nei negozi di fotografia ben forniti .
3

solo scegliere l'obiettivo giusto per il lavoro . Cosa stai riprendendo ? È un paesaggio tentacolare o qualche filo d' erba ? È l'immagine di una splendida ritratto di un bel modello o una distorta primo piano di uno scienziato pazzo ? Queste decisioni importa una grande quantità al momento di scegliere che tipo di lente da utilizzare . Come con qualsiasi sforzo artistico , l' unica regola hard- and-fast è fare ciò che ti piace e cosa ottiene l'effetto desiderato . Tuttavia, ci sono alcune regole generali per ottenere consistenti , belle immagini .
Una lente 50 millimetri più si avvicina alle proprietà fisiche dell'occhio umano . C'è poco distorsione e l'immagine sembra realistico e riconoscibile . Un grande obiettivo per quasi tutte le attività .
Più lungo , teleobiettivi comprimono profondità e quasi abbellire una scena. Le lenti più lunghe possono essere utilizzati per i ritratti . Essi servono anche a portare l'azione più vicina , quindi dovrebbero essere utilizzati quando si fotografano sport o altri eventi in cui non è possibile avvicinarsi al soggetto come si vorrebbe .
Lenti larghe distorcono e lo spazio del contratto . Hanno grande lavoro per paesaggi e campi lunghi in cui si sta tentando di spremere molto nel telaio , ma attenzione l'effetto fish-eye . Le linee rette di edifici o di orizzonti saranno gli elementi più sensibilmente colpiti di un colpo .
4

Usa il tuo caso e copriobiettivo . Ogni volta che finite le riprese , pulire l'obiettivo , ha messo le sue calotte indietro e mettere la lente nel caso . Questo assicura la lente è protetta dalla polvere e fungo nell'ambiente esterno e salvaguarda l'obiettivo di far cadere o maltrattato in alcun modo . Copriobiettivi e casi possono risparmiare centinaia di dollari .