[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Diamonds sotterranei sono creati
Diamanti , minerali costituiti da carbonio puro , sono apprezzati per la loro bellezza , durezza e conducibilità . Il processo per la formazione di diamanti naturali avviene sottoterra . Con il tempo un diamante viene estratto , è di circa tre miliardi di anni . Formazione

diamanti si formano in profondità sotto la superficie terrestre , almeno 100 miglia, a temperature e pressioni estreme . Le temperature superano i 3632 gradi Fahrenheit , e la pressione a questa profondità superiore a 50 kilobars , osserva GoldandSilverMines.com . Come punto di riferimento , la pressione a livello del mare è una barra . Cento chilometri sotto la superficie terrestre , il peso del materiale sovrastante è notevole , e la forza di gravità del peso è intenso . Queste condizioni straordinarie consentono atomi di carbonio a cristallizzare .
Struttura

Gli atomi di carbonio che formano un diamante cristallizzano in un modo molto specifico . Legami covalenti uniscono gli atomi di carbonio , con ogni atomo di carbonio condividendo elettroni con altri quattro atomi . La struttura cubelike risultante può espandersi in tutte le direzioni , consentendo il diamante di crescere in dimensioni negli milioni di anni si spende sotto la superficie terrestre .
Trasporto di superficie della Terra

i diamanti

non possono essere minate alle profondità in cui si formano . Tubi cilindrici fatti di rocce ignee trasportano le gemme più vicino alla superficie della Terra . Ci sono due tipi di questi tubi : kimberlite e lamproite . Entrambi i tipi sono in realtà piccoli vulcani che portano magma e diamanti dal mantello terrestre alla superficie . Tubi kimberlite prendono il nome Kimberley , in Sudafrica , la città in cui sono stati scoperti . Questi tubi contengono la stragrande maggioranza dei nostri diamanti minable . Solo un tubo lamproite , il tubo diamante Argyle in Australia , è stato trovato per contenere i diamanti .
Curiosità

I diamanti sono disponibili in una vasta gamma di colori , con una chiara essendo il più ricercato . L'azoto provoca alcuni diamanti di avere una tonalità giallo, mentre il boro crea una tonalità blu . Diamanti rosa rimangono un mistero per gli scienziati , osserva gemmologo Diana Jarrett . Nonostante le ricerche , nessuno ha ancora scoperto la fonte della tonalità rosa .