[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come convertire i giochi per PC a Wii
Il popolare Nintendo Wii è un sistema altamente versatile perché è molto facile da fare e giochi di porta da altri sistemi . Così, quando qualcuno porti un gioco per PC verso il Wii , è molto più facile da fare che il porting di un gioco per la Microsoft Xbox 360 o Sony PlayStation 3 Con uno staff altamente qualificato e il kit di sviluppo Wii , porting di un gioco per PC per la Nintendo Wii è possible.Things che ti serviranno
kit di sviluppo Nintendo Wii
personale Programmazione informatica
Ufficio
Mostra Altre istruzioni
1

venire con un business plan . Decidere quale gioco si vuole porta il Wii . Ottenere i diritti di licenza per il gioco o lavoro con l'azienda e dividere i profitti .
2

Pagare per un personale e in affitto un ufficio . Si potrebbe provare ad andare ad una banca per ricevere un prestito di piccola impresa .
3

Acquista il kit di sviluppo Wii . Questo kit è dove sono programmati tutti i giochi Wii . Se il gioco funziona all'interno di questo sistema , allora funzionerà su una console Wii .
4

Pubblicità per un programmatore con esperienza di gioco video di codifica . Mettere annunci in riviste di videogiochi e su Internet .
5

Converti il codice gioco per PC per il kit di sviluppo . Parte del codice sarà molto probabilmente bisogno di essere riscritta , mentre altri a malapena bisogno di alcuna conversione . Dare più tempo possibile al vostro programmatore ( s ) per fare una porta perfetta del gioco .
6

Aggiungi Wiimote e comandi del controller . Assicurarsi che il gioco utilizzerà il sistema di movimento senza fili del Wiimote . Ad esempio , se si sta porting di un gioco di corse , quindi consentire il Wiimote di agire come un volante ruotando su un lato .
7

Invia il gioco di Nintendo per ricevere supporto ufficiale Nintendo . Il tuo gioco non può essere pubblicato finché non è ufficialmente concesso in licenza dalla società .
8

produrre il gioco . Invia copie di gioco riviste come Game Informer e Game Pro e siti come IGN e 1up .