[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Gems & Minerali
Gemme e minerali sono sempre stati valutati per la loro bellezza . Mentre alcuni minerali sono gemme e alcune gemme sono minerali , non tutte le minerali sono le gemme né lo sono tutte le gemme minerali. Gemme sono valutati per la loro rarità , bellezza intrinseca - colore , scintilla , o altre qualità visiva - e la loro durata . Molte pietre sono cristalli . Gemme preziose come diamanti, rubini , smeraldi e zaffiri sono minerali , troppo , perché sono inorganici e forma naturalmente . Gemme come l'ambra , perle e coralli non sono minerali a causa della loro origine organica . È possibile utilizzare molte risorse disponibili su Internet per aiutare a identificare le gemme e minerals.Things che ti serviranno
Lente di ingrandimento
Tile

Mostra Altre istruzioni
1 Esaminare l'aspetto .

Esaminare la superficie del campione nella luce utilizzando una lente di ingrandimento . Determinare se è metallico o non metallico . Controllare la trasparenza (la capacità di trasmettere la luce ) . Alcuni minerali possono anche trasmettere la luce . Alcuni minerali di roccia che sono opachi in forma forfettaria sono trasparenti quando a fette sottili . Pietre preziose sono spesso apprezzati per la loro chiarezza , o la trasparenza .
2 Controllare la durezza .

Testare la durezza del vostro campione . Utilizzare la scala di Mohs di durezza minerale ( vedi Risorse) a venire con una misura di durezza . La bilancia determina la durezza di un materiale verificando il materiale più duro che può graffiare , o quello che è il materiale più morbido che può graffiare .
3 Usare il colore , striscia e forma

Eseguire il campione attraverso una tessera per verificare la striscia di colore che lascia . Questa misura è considerata più affidabile per identificare minerali di colore , che varieranno a seconda di diversi fattori . Osservare la forma del vostro campione , se si tratta di un cristallo , e il modello di scissione quando il minerale è rotto .
4

Confronta tutte le informazioni che avete ottenuto sul campione con gli attributi di altre gemme o minerali ( vedi Risorse) e sarete in grado di identificarlo.