[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Precipitazione di Reefs
Le barriere coralline bisogno di essere abbastanza forte per resistere alle onde dure e correnti . Precipitazione di minerali ( soprattutto calcio precipitazioni ), nel mare forma le ossa forti e rocciosi di una barriera corallina . Le barriere coralline sono un po ' come gli esseri umani in questo modo : entrambi abbiamo bisogno di calcio per la sopravvivenza . Mentre gli esseri umani ottengono il nostro calcio dal latte alimentare , le barriere coralline assorbono dall'acqua salata dell'oceano . Reefs sono così rocciosa a causa del calcio a disposizione , e questo aiuta a mantenere le barriere coralline forte . Definizione
Il tipo più comune di precipitazioni in un sistema di barriera corallina è la calcificazione .

Precipitazioni è una reazione chimica che si verifica quando solidi sospesi in un liquido si depositano dalla soluzione . Il solido che risulta da una reazione di precipitazione è chiamato un " precipitato ". La precipitazione di carbonato di calcio ( noto come " calcificazione " ) forma il calcare che crea la base della barriera . Il tipo più comune di precipitazioni in un sistema di barriera corallina è calcificazione . Secondo il NOAA , " carbonato di calcio è il blocco di costruzione delle barriere coralline . Come coralli producono carbonato di calcio che lentamente aggiungono alla loro struttura barriera esistente consentendo al reef di crescere in dimensioni . "
Chimica

La reazione chimica delle precipitazioni si verifica solo a precise condizioni . Ad esempio , la temperatura dell'acqua e il contenuto di sale (di seguito " salinità " ) devono essere elevati e livelli di biossido di carbonio deve essere basso per calcificazione si verifichi . Tali condizioni sono tipiche delle acque costiere calde e poco profonde dove le barriere coralline sono più comunemente si trovano ( SeaWorld ) . Alti livelli di biossido di carbonio nel mare impediscono la reazione di precipitazione nelle barriere coralline . L'anidride carbonica è noto per indebolire la struttura di carbonato di calcio ( NOAA) .

Storia
scienziati ritengono che le barriere coralline calcare cominciato a formare circa 570 milioni di anni fa .

Gli scienziati ritengono che le barriere coralline calcare cominciato a formare circa 570 milioni di anni fa durante un periodo di bassi livelli di biossido di carbonio nell'atmosfera terrestre . I bassi livelli di biossido di carbonio attivate l'acqua dell'oceano per diventare satura di carbonato di calcio e altri minerali . L'acqua è diventata così satura che i minerali hanno cominciato precipitare fuori dall'acqua e posarsi sulle masse di terra in acque poco profonde ( USF ) . Dal momento che il precipitato di calcio era così forte , specie iniziarono a colonizzare le strutture di protezione .
Scopo
Coralli fatte di carbonato di calcio sono abbastanza forti per resistere a tempeste violente .

La precipitazione di calcio in ambienti di scogliera protegge barriere rendendoli abbastanza forte per resistere a onde. Il precipitato di carbonato di calcio è più forte di cemento e tiene coralli duri sessili saldamente in posizione ( Coral Reef Alliance) . Gli scienziati ipotizzano anche che la precipitazione degli aiuti di calcio nei processi fotosintetici delle alghe simbiotiche vivere all'interno del tessuto del corallo . Un sottoprodotto della precipitazione del calcio è l'anidride carbonica , che è necessaria per la fotosintesi ( USF ) .

Preoccupazioni
L'aumento dei livelli di anidride carbonica nell'atmosfera potrebbe avere effetti drammatici sulle barriere coralline pietroso .

scienziati temono che un aumento dei livelli di anidride carbonica nell'atmosfera potranno influenzare negativamente la formazione delle barriere coralline . Aumento dei livelli di biossido di carbonio possono rallentare il tasso di precipitazione . Il tasso di precipitazione minerale barriere coralline è lento e qualsiasi riduzione dei tassi di barriera di precipitazione in corso potrebbe portare ad un collasso totale di ecosistemi delle barriere di pietra. Se il tasso di precipitazioni rallenta troppo, i coralli non saranno in grado di crescere abbastanza forte per resistere alle correnti oceaniche e le onde .