[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come misurare Diamante Qualità
Mentre molti diamanti di qualità mediocre possono ancora essere incredibilmente bella , c'è una differenza notevole , anche ad un occhio inesperto tra un perfetto o quasi perfetto diamante e uno che è semplicemente accettabile . Qualità del diamante si misura con le quattro C : taglio, la chiarezza , colore e caratura . Questi tratti sono di solito misurate da un gioielliere professionista , ma anche un dilettante inesperto può stimare ciascuno dei quattro Cs e venire con una buona congettura da quality.Things di un diamante che vi serve
Diamante
Magnifying glass
scala Sensitive

Mostra Altre istruzioni
1

Osservare il diamante e prestare attenzione a quanto brilla . Ogni diamante brillano , ma quelli con un buon taglio avrà una brillantezza senza pari e luminosità . Confrontare il diamante in questione ad altri diamanti per ottenere un senso di come brillante e scintillante , è in relazione agli altri . Questo vi darà un'idea della qualità del taglio .
2

Utilizzare una lente di ingrandimento per cercare di trovare eventuali difetti visibili , macchie , linee o altre imperfezioni del vostro diamante . La chiarezza è giudicato dal numero e la gravità di questi problemi . Il diamante perfetto non avrà inclusioni o difetti visibili .
3

Cercare qualsiasi accenno di colore giallastro nel vostro diamante . Se non è possibile rilevare qualsiasi e sembra puro bianco o trasparente , probabilmente ha molto buon colore. Il yellower sembra , il peggio il colore è . Ciò non si applica ai diamanti di colori speciali come il blu o il verde .
4

Pesare il vostro diamante su una scala sensibile in grado di misurare grammi . Ci sono 5 carati per grammo , quindi facendo un po 'di matematica sarete in grado di capire il peso in carati del vostro diamante .