[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le fonti di borace
? Borace è una sostanza chimica naturale che la maggior parte americani sanno come agente di pulizia . Ha la capacità di fare altre sostanze chimiche si dissolvono facilmente in acqua, che è il motivo per cui è spesso aggiunto alla lavanderia . Viene usato anche in cosmetica e ha un numero di applicazioni industriali . In natura , si trova principalmente nei letti di laghi asciutti . Mojave Desert

Il deserto del Mojave , con il suo paesaggio desolato di antichi letti di laghi , è il centro della produzione di borace americano . Due comunità costruite intorno borace mining sono Boro e Searles Lake. La città di boro è il sito della più grande miniera a cielo aperto d'America , ed è all'interno di una distanza di Death Valley . Death Valley è stato il sito di una miniera di borace più vecchio , che è stato trascinato fuori di quel paesaggio che vieta da squadre di 20 muli . Questa è l'origine di quella marca supermercato iconico di borace .
Turchia

Turchia ha anche importanti riserve di boro in varie forme , anche se le miniere statunitensi una maggiore quantità di borace . I principali centri di produzione turca includono Kirka , in Anatolia centrale, Kestelic , Bigadiç e la città portuale di Bandirma nel nord-ovest e Emet nella regione occidentale del Paese . Kirka e Bandirma producono le maggiori quantità di borace , con gli altri siti minerari diversi altri borati correlate. Produzione
Sud America

borace in America Latina ha iniziato ha iniziato di essere un settore importante nel 1980 , quando il Cile ha cominciato a sfruttare giacimenti significativi nel deserto di Atacama . Vicina Argentina ha anche scoperto notevoli giacimenti di borace e altri borati in alcune località in tutto il paese . Un settore commercialmente significativo è nel nord dell'Argentina vicino Cile , gli altri sono sparsi in tutte le regioni desertiche dell'interno del paese .

Altri produttori

Uno dei primi esportatori di borati è stato Tibet, nel 19 ° secolo . Il Tibet è ancora un produttore , anche se la sua data mining è ora considerato come parte della produzione in Cina . Italia , Russia e Bolivia sono anche produttori. La loro stazza rappresenta una piccola parte del totale mondiale , ma molti di loro miniera borati più rare che occupano importanti nicchie di mercato . Il borace può anche essere sintetizzato in laboratorio dagli altri borati , anche se questa non è una fonte importante .