[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona il Kinect Motion Sensor lavoro XBox
? Kinect , dispositivo di input motion-sensing di Xbox , consente di controllare la console con i vostri movimenti e voce . Si analizza ciò che vede 30 volte al secondo in modo che possa reagire di conseguenza . Ogni Kinect include una fonte di luce invisibile per illuminare le persone e gli oggetti , un chip sensore per misurare la distanza a particolari punti e unico software di imaging integrato per creare una mappa di profondità di ciò che è davanti alle telecamere . Dati aggregati

Il software che gestisce il dispositivo Kinect è in grado di attingere a un enorme database di informazioni raccolte da scenari reali . Questa vasta raccolta di dati di esempio è ciò che rende il Kinect in grado di riconoscere le persone di diverse altezze , età e dimensioni del corpo , e indossando abiti diversi . Ogni Kinect richiama ai server data- scricchiolio di Microsoft , al fine di ottenere aiuto interpretare ciò che vede di fronte ad essa e per produrre la risposta corretta .
Hardware

tre componenti principali che costituiscono un dispositivo Xbox Kinect sono la videocamera VGA con una risoluzione di 640 x 480 pixel , un sensore di profondità , un microfono multi -array . Il sensore di profondità dotato di un sensore CMOS in bianco e nero e di un proiettore a infrarossi , che sono entrambi utilizzati per creare una mappa 3D di ciò che è nella stanza - luce invisibile viene proiettata fuori dal Kinect , che poi misura il tempo necessario per tornare al fine di lavorare le distanze .
precisione e flessibilità

Xbox Kinect può misurare profondità a 1 cm , l'altezza e la larghezza entro 3 mm. Informazioni di profondità e il colore è usato insieme per rendere il Kinect meglio a riconoscere dove le parti del corpo e gli oggetti di inizio e fine , e il sensore attinge anche su informazioni fornite alla Commissione dalla app o un gioco che è attualmente in esecuzione - se stai guardando Netflix , per esempio , sembra per i gesti di navigazione ; se stai giocando un gioco di ballo , sembra per quel tipo di movimento , invece . Il Kinect ha anche la capacità di riconoscere e distinguere tra le facce .
PrimeSense

PrimeSense originariamente sviluppato la tecnologia grezza che è stato concesso in licenza a Microsoft per formare la base del Kinect sensore di movimento . Il lavoro l'azienda ha costruito sul " tempo di volo " esistenti metodi in cui la luce viene rimbalzati da un oggetto , codificando i dati all'interno dei flussi di raggi infrarossi per avere un quadro più preciso quando viene restituito . Gli oggetti all'interno di una stanza creano deformazioni nella luce , come è riflessa , che dà il Kinect i dati necessari per individuare le forme e le persone . Il sensore cerca torsi umani prima di tutto , poi per braccia e gambe , e poi cerca di indovinare dove queste parti del corpo saranno in pochi microsecondi 'così come dove sono ora .