[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Convenzionali Energy Resources
risorse energetiche convenzionali , oppure i combustibili fossili petrolio , gas e carbone , forniscono oltre il 85 per cento dell'energia consumata negli Stati Uniti . Risorse convenzionali forniscono i due terzi di energia elettrica del Paese e quasi tutte carburanti per il trasporto . Anche se l'energia convenzionale di provenienza può avere un costo iniziale inferiore a quello delle fonti energetiche non tradizionali come il solare o geotermica , la dipendenza degli Stati Uniti dai combustibili fossili presenta molte sfide , tra cui il danno ambientale , dipendenza presenza militare per proteggere le risorse e la mancanza di sostenibilità. Olio

Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti descrive il petrolio come " la linfa vitale dell'economia americana . " Più del 40 per cento dell'energia totale utilizzata negli Stati Uniti proviene dal petrolio , ovvero circa 18,8 milioni di barili al giorno . Dei combustibili utilizzati per il trasporto , come ad esempio in automobili e camion , 99 per cento proviene dal petrolio . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , il paese deve affrontare due problemi legati al petrolio costanti ed immediati : " una disponibilità immediata per rispondere alle interruzioni delle forniture di petrolio e mantenere giacimenti di petrolio dell'America produrre in futuro . " Queste preoccupazioni possono essere meglio compresi se visto in un contesto globale .

Partire dal 2009 , gli Stati Uniti ha importato il 63 per cento del petrolio , o 11,7 milioni di barili al giorno , da paesi stranieri . I primi cinque fonti di importazione sono il Canada , il Messico , Venezuela , Arabia Saudita e Nigeria. L' US Energy Information Administration afferma che , ai livelli di consumo attuali , l'offerta mondiale di petrolio sarà sufficiente per altri 25 anni , una cifra che è circondato da "sostanziale incertezza circa i livelli di futura dell'offerta e della domanda di petrolio . " Forte dipendenza degli Stati Uniti dal petrolio pone anche le questioni ambientali . Produzione e il consumo di olio sono responsabili di circa il 42 per cento delle emissioni di gas a effetto serra di anidride carbonica del paese .
Gas Natural

Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , 900 del prossimi centrali elettriche costruite 1.000 utilizzerà gas naturale , riflettendo un aumento di popolarità del carburante . Nel 2008 , gli Stati Uniti consumato 23.000 miliardi di piedi cubici di gas naturale . Risorse di gas naturale forniscono circa il 30 per cento della complessiva energia elettrica , compreso il 29 per cento dell'energia utilizzata in applicazioni industriali e il 21 per cento dell'approvvigionamento energetico residenziale. L' US Energy Information Administration stima che più di 550 miliardi di metri cubi di riserve di gas naturale secco e umido si trovano all'interno dei confini degli Stati Uniti . Produzione e il consumo di gas naturale è responsabile di circa il 22 per cento delle emissioni di gas a effetto serra di anidride carbonica .
Carbone

Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti descrive il carbone come "uno delle vere misure della forza energetica degli Stati Uniti ", come un quarto delle risorse mondiali di carbone si pensa di essere dentro confini degli Stati Uniti . Più della metà dell'energia elettrica del paese viene da 5.400 impianti alimentati a carbone , e le risorse mondiali di carbone sono ritenuti contenere più energia potenziale di risorse petrolifere mondiali . Nel 2009 , gli Stati Uniti esportato più di 26,2 milioni di tonnellate corte di carbone e ha importato 22,6 milioni di tonnellate . L' US Energy Information Administration stima che esistano 17.468 milioni di tonnellate corte di riserve di carbone recuperabili negli stati produttori di carbone negli USA Top includono Wyoming , West Virginia e Kentucky . Produzione e il consumo di carbone creano il 36 per cento delle emissioni di gas a effetto serra degli USA di anidride carbonica .