[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Chip Obsidian
L'ossidiana è una roccia ignea che si forma dal magma vulcanico . Quando il magma fuoriesce da un vulcano in eruzione , una parte del materiale si raffredda molto velocemente , formando ossidiana . A causa del rapido raffreddamento , ossidiana sembra vetro nero . Quando rompe ossidiana , forma una frattura concoide , che ha un modello di turbolenza e sottili , spigoli vivi . L'ossidiana è una roccia popolare perché si può scheggiare il materiale per formare punte di freccia , strumenti primitivi e accessori come jewelry.Things che ti serviranno
Gesso
Hammer
Scalpello
Asciugamano
Mostra Altre istruzioni
1

segnare il vostro ossidiana con il gesso che delinea le aree che si desidera chip . Si può scheggiare la roccia in una forma particolare , come una punta di freccia , oppure si può fare tanti piccoli pezzi di gioielli o altri accessori .
2

Posizionare la punta a scalpello sulla zona in cui si desidera iniziare a scheggiare la roccia .
3

Colpite lo scalpello con il martello delicatamente. Se la roccia non si rompe , ha colpito di nuovo lo scalpello con forza crescente fino alla rottura della roccia . Continuare questo processo finché non si crea tutte le chips che si desidera o finché non si crea la forma ideale .
4

Pulire i chip di ossidiana con un asciugamano per rimuovere il gesso e dare i pezzi di roccia uno smalto .