[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Proprietà chimiche del Aquamarine
Acquamarina è un colore del berillo minerale, che è una gemma cristallina derivata da cyclosilicate alluminio berillio . Acquamarina è blu-verde di colore a causa di varie impurità radicate all'interno del minerale durante il processo di cristallizzazione . Aquamarine può essere trovato in un certo numero di diverse aree del mondo, anche se alcuni dei migliori giacimenti sono stati scoperti in Russia e Sri Lanka . Acquamarina è la pietra dei nati per il mese di marzo . Composizione chimica

Aquamarine , e berillo , in generale , è composto da atomi di berillio , alluminio , silicio e ossigeno . La formula chimica per berillo è Be3Al2SiO6 .
Colori

causa di impurità radicati nel cristallo , acquamarina appare in vari colori come azzurro , blu-verde , turchese e persiani.
forma di cristallo e dimensione

Aquamarine si sviluppa in cristalli di forma dihexagonal di ovunque da diversi millimetri a diversi metri di dimensione. I cristalli possono essere appiattito a causa della pressione esterna , e possono anche diventare verticale striati o rigata , a seconda del loro ambiente .
Indice di rifrazione

Aquamarine ha un indice di rifrazione di 1,57 a 1,58 . Questa è la misura della velocità della luce all'interno di una sostanza, espressa come rapporto tra la velocità della luce nel vuoto alla velocità della luce all'interno di tale sostanza . Questo a fronte di un indice di 1,33 per l'acqua e 1,58 per il policarbonato .
Peso Specifico

Aquamarine ha un peso specifico o densità relativa , compresa tra 2.6 e 2.8 . Questo lo pone nel regno di alcuni materiali da costruzione come mattoni e cemento .
Durezza

Aquamarine è un minerale relativamente duro , di misura tra 7,5 e 8 sui Mohs scala di durezza minerale . Questo mette ancora di minerali come il quarzo .