[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Affinare oro a casa
Se avete scarti di gioielli d'oro , vecchie otturazioni o parti di oro di elettronica seduti attorno , si consiglia a modellarle in lingotti d'oro puro . Anche gioielli che ha gemme può essere raffinato e fuso ; le gemme saranno rimossi in seguito . Raffinazione l'oro non è un processo ad alta intensità di manodopera , ma richiede una relativamente lunga attesa per il processo per terminare . Può anche essere pericoloso come si intende utilizzare sostanze chimiche tossiche e acido . Il bagno acido che si usa per limitare la oro è a volte indicato come Aqua Regia , o acqua del re . Si tratta di una miscela di acidi cloridrico e nitrico che hanno ricevuto la regia nome aqua perché è stato usato per fondere i metalli reali di oro e platinum.Things che ti serviranno
indumenti protettivi
spessi guanti
Occhiali
maschera viso
rottami d'oro
agitazione asta
zona ventilata
contenitori in plastica
Strainer
acido cloridrico
precipitante oro
acido nitrico
Mold

Mostra 1

raccogliere i vostri scarti d'oro e pesare Altre istruzioni
. Annotare il peso in once . Mettere tutto l'oro in un grande contenitore di plastica .
2

Indossare indumenti protettivi , guanti, occhiali e maschera facciale .
3

Mix acido nitrico e acido cloridrico in un rapporto di 1 ml di acido nitrico per ogni 4 ml di acido cloridrico in un secchio di plastica con misurazioni millimetriche sul lato. Questa miscela è noto come acqua regia .
4

Versare l' acqua regia nel contenitore d'oro ad una velocità di 150 ml per ogni grammo di oro rottami avete nel contenitore . Mescolare con una bacchetta - manico lungo . Lasciare riposare il composto a sedere per più di otto ore o durante la notte per raggiungere la purezza ottimale .
5

Versare il composto , tra cui l'oro , attraverso un filtro fine in un altro contenitore . Si dovrebbe passare da un marrone sporco di un chiaro verde smeraldo . Filtrare il composto finché non diventa di questo colore .
6

Aggiungi precipitante oro , come ad esempio il solfato ferroso o bisolfato di sodio , alla miscela , e lasciate riposare una notte o almeno un altro otto ore. Se è presente oro , la miscela diventa color porpora .
7

Versare il liquido fino a che solo una piccola quantità contenente fanghi oro nella parte inferiore è di sinistra, poi filtrare i fanghi oro per rimuovere il rimanente liquido .
8

Lavare l'oro ancora una volta con acido cloridrico e follow-up con un risciacquo con acqua . Filtrare e versare l'oro in uno stampo per indurire . L'oro è ormai il 99,9 per cento puro .