[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rilevare argento in terra in una miniera d'argento
Per trovare l'argento in una miniera o in natura , non si guarda per i minerali che sono color argento . A differenza di oro, argento appare raramente in natura sotto forma di pepite quasi puri. Allo stato grezzo , minerali d'argento trovano quasi sempre in combinazione con altri minerali . L'argento è spesso un sottoprodotto nelle miniere di piombo , rame e oro . È possibile riconoscere una roccia potenzialmente argento - cuscinetto scuri , striature di fuliggine o cristalli scuri. Diversi tipi di minerali d'argento si trovano in diverse parti del mondo , e ciò permette di individuare quali tipi di minerali sono comuni alla miniera di esplorare . Istruzioni
1

Familiarizzare con i tipi di minerali che sono stati comuni alla miniera di esplorare . Esistono molti tipi diversi di minerali d'argento . Scopri quali tipi si trovano di solito dove ti trovi e cercare quei primi.
2

Guarda per le rocce che hanno hanno grigio , vene ragno che li attraversano . Questo può essere un segno di contenuto d'argento in aree che hanno l'argento .
3

Cercare rocce che hanno o un look nero grigio scuro al fuligginoso ruvida o un aspetto metallico argentato . In minerali che sono ben ossidati e hanno una superficie rocciosa ruvida , l'argento si presenta come un grigio medio al colore nero . I minerali metallici argentati che contengono argento non ottengono il loro colore e la consistenza della argento , ma dal contenuto di piombo .
4

Guarda per le rocce con cristalli. Argento si trova spesso in combinazione con quarzo e rubini . Depositi d'argento ricchi si trovano in rocce con una miscela di rosso , rosa , cristalli e scure di fuliggine . L'argento è nei cristalli scuri , mentre i cristalli rossi e rosa sono un minerale di manganese chiamato rodocrosite .
5

cercare l'oro . Oro e argento tendono ad essere compagni in natura . Dove ci sono giacimenti d'oro , di solito ci sono giacimenti d'argento pure. Spesso l'argento si trova negli stessi minerali di base che l'oro viene estratto da .