[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La vita degli animali in deserti
Deserti sono in ogni continente , che copre più di un quinto della superficie terrestre . Sono luoghi aridi con meno di 10 centimetri di pioggia all'anno . La maggior parte dei deserti sono calde , con il deserto del Sahara in Africa, arrivando fino a 122 gradi Fahrenheit durante il giorno . Alcuni , in particolare quelli in Antartide , sono sempre freddo . Animali del deserto sono stati in grado di adattarsi alle condizioni estreme del deserto utilizzando meccanismi o avere strutture fisiologiche che li assistono a trattenere l'acqua , l'acquisizione di acqua , evitando calore o dissipazione di calore . Uccelli

Diversi tipi di uccelli vivono nel deserto , tra cui falchi, gufi , colibrì e pellicani . La loro capacità di volare rende più facile per loro di coprire più territorio e trovare acqua e cibo fonti più facile che mammiferi terrestri . Inoltre , gli uccelli sono generalmente ben adattati , per riscaldare in parte a causa della loro temperatura corporea elevata intrinsecamente . Piume anche contribuire a isolare il loro corpo dal calore . La maggior parte vive di insetti e tendono ad essere più piccolo di altri uccelli . Roadrunners possono volare solo brevi distanze , ma sono in grado di vivere nel deserto perché la loro rapidità dà loro la possibilità di depredare serpenti a sonagli e persino colibrì , che sono stati conosciuti per catturare a mezz'aria .

mammiferi

caldo e aridi deserti di solito includono piccoli mammiferi notturni come scavatori e ratti canguro . Essi tendono ad essere notturno , a caccia di cibo durante la notte , quando il deserto è più fresco . I ratti canguro , che si trovano in Nord America , sono unici . Essi mangiare i semi e hanno la capacità di convertire questi semi in acqua . Essi sono anche in grado di vivere senza acqua .

Cammelli sono tra i pochi grandi mammiferi che vivono nel deserto , dimora in Nord Africa e in parti dell'Asia . Essi possono bere fino al 25 per cento del loro peso corporeo una volta che essi possono memorizzare per diversi giorni . Cappotti spessi di pelliccia isolare i loro corpi contro il calore , che si traduce in loro cappotto esterno essendo notevolmente più caldo che la temperatura corporea del cammello .
Rettili

Lizards , serpenti e tartarughe vivono prevalentemente di tipo semi - arido del deserto . Il deserto cornuto vipera è in molti deserti del mondo . Ha un movimento laterale , simile al macinino sidewinder , permettendogli di viaggiare rapidamente . Sverna durante il giorno , dormendo in tane abbandonate , e preda di lucertole o piccoli mammiferi o uccelli .
Anfibi

anfibi come rane e salamandre sviluppati metodi di sopravvivenza a evitare o mitigare gli effetti di poca umidità e di calore. Molte di queste creature scavare spesso prende in prestito fino a 3 metri sotto terra , spendendo fino a 10 mesi all'anno in letargo . Aspettano per le piogge stagionali per tornare in superficie e si riproducono e immagazzinare energia per il prossimo periodo profondità sotto la superficie .
Insetti

L' ambiente del deserto sembra più adatto per la famiglia di insetti di artropodi , quegli insetti con esoscheletri . Coleotteri del deserto crescono duri , carapaci shell -like che li isolano dal calore . Centopiedi , millepiedi , scorpioni e ragni trascorrono le ore diurne sottoterra o in caverne e sotto le rocce , da nessuna parte che offre qualche ombra .