[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire Mah Jong Tiles
La maggior parte dei moderni insiemi di tessere Mah Jong sono costruiti con una qualche forma di plastica , come il nylon o bachelite . Alcuni set di pregio sono fatti di ossa e bambù , così come l'avorio . Con più di 100 piastrelle diverse , pulire ogni pezzo singolarmente può essere un compito che richiede tempo . Ci sono processi , tuttavia , che possono rendere il lavoro rapido di pulizia e preparazione delle piastrelle per i tuoi prossimi game.Things avrete bisogno panno morbido

alcool isopropilico
ciotola o secchio
tovaglioli di carta o panno asciugamano
legno manicure bastone
Mostra Altre istruzioni
1

inumidire un panno morbido o un tovagliolo di carta con alcool isopropilico e strofinare giù tutte le sei superfici di ogni piastrella . Sandy Beach , il Maj Jongg Exchange, suggerisce di fare questa operazione mentre si guarda la televisione .
2

concentrare i vostri sforzi di pulizia sulla rimozione sporcizia e residui di adesivo dalle superfici di piastrelle . Un bastone manicure di legno può essere utilizzato per rimuovere piccole macchie di sporco senza danneggiare le piastrelle .
3

Quickly dunk piastrelle pulite singolarmente in una ciotola o secchio di acqua fredda .

4

tovaglioli di carta Stendere o un panno asciugamano su una superficie piana . Lasciare le piastrelle asciugare prima di sostituirli nel set . Ricordarsi di girare le piastrelle sopra per assicurarsi che entrambe le parti siano asciutte .