[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
L' Habitat di White becco Dolphins
Il delfino bianco becco , albirostris Lagenorhynchus , è una piccola specie di delfini , con una media tra l'8 e il 10 piedi di lunghezza e un peso di 395 £ . a 770 libbre. Chiamato per il bianco alla fine della loro " becchi" sul loro volto , il delfino bianco becco spesso nuota in gruppi di più persone. Esistente su una dieta di pesci, crostacei e creature come il polpo e calamari , il delfino bianco becco è un mammifero marino della regione del Nord Atlantico . Geografia

La distribuzione geografica del delfino bianco becco è ampia , rileva la National Oceanic and Atmospheric Administration . Il mammifero spazia dalla costa atlantica al largo degli Stati Uniti da Cape Cod , Massachusetts nord a tanto o marittimo Canada, tra Terranova e il Golfo di San Lorenzo . Questo delfino risiede nel Nord Atlantico al largo della Groenlandia , Scandinavia , Irlanda e Nord Europa .

Movimenti

Mentre in alcune parti della loro distribuzione , il delfino bianco becco è un abitante tutto l'anno , molte di queste specie migrano , con la presenza di ghiaccio un fattore in cui vivono . Nei mesi invernali , delfini bianchi dal becco si muovono verso sud e in seguito in mare aperto per evitare la formazione di ghiaccio in acque più fredde . Come il ghiaccio si scioglie , questi delfini si avvicinano a riva e cominciare a muoversi verso nord .
Profondità

L'evidenza suggerisce che la stragrande maggioranza dei bianchi dal becco delfini preferiscono un habitat in acque che non sono più profondo di circa 650 metri di profondità , secondo l'Unione internazionale per la natura e la conservazione . I delfini sono di casa sulla piattaforma continentale , con il bordo della piattaforma continentale appello notevolmente a questo mammifero .

Effetti

La popolazione del bianco becco US delfino apparentemente subito un sottile cambiamento in habitat , che inizia nel 1970 . Normalmente , prima del 1970 , delfino bianco dal becco fuori degli Stati Uniti viveva vicino alla riva . Questo ha cominciato a cambiare , con i delfini di spostare ulteriormente verso il mare aperto . La mancanza di pesci , come aringhe , che comprendeva gran parte della loro dieta costretto specie di uscire in mare , dove questi prodotti alimentari sono più abbondanti .