[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le piante sul pavimento della foresta pluviale
Secondo la Nature Conservancy , anche se foreste pluviali del mondo coprono solo circa il due per cento della superficie terrestre , sono a casa per oltre il 50 per cento di piante e animali della Terra . Inoltre , un appezzamento di quattro quadrati di foresta pluviale può contenere fino a 1.500 tipi di piante da fiore e 750 specie di alberi . Con più di 56.000 chilometri quadrati di foresta pluviale sparire ogni anno , è importante sapere che terra piante prosperano in ambiente foresta pluviale e offrono la bellezza e il cibo . Poinsettia
Stelle di Natale sono noti per il loro colore brillante .

Trovato nelle foreste pluviali tropicali dell'America Centrale e Messico meridionale , stelle di Natale crescono spontaneamente e sono le dimensioni di un piccolo cespuglio . La poinsettia è stato chiamato dopo il primo ambasciatore americano in Messico , Joel Roberts Poinsett , quando ha portato a casa la pianta appariscente spiava crescente selvatici sulle colline del Messico . La parte più suggestiva della pianta non è in realtà il fiore , ma le foglie di colore rosso vivo della pianta ; i fiori sono piccoli , steli gialli che sporgono dal centro delle foglie rosse . A causa della sua bellezza brillante rosso , la stella di Natale è diventato un simbolo della stagione delle vacanze .
Orchid
orchidee crescono spontaneamente nelle foreste pluviali .

Le orchidee sono una di quelle piante rare che può crescere in alto in aria , a terra o anche sottoterra . Più di 25.000 specie di orchidee selvatiche sono stati scoperti , con 10.000 di quelle che si trovano nelle foreste pluviali tropicali . Circa 100.000 ibridi sono state coltivate al di fuori della foresta pluviale . La maggior parte delle orchidee tropicali si trovano nelle foreste pluviali del nord-ovest del Sud America, America centrale e meridionale paesi che si trovano lungo le Ande . Noti per la loro delicata bellezza e la vasta gamma di colori , le orchidee possono essere piccoli come una monetina in piena fioritura , o pesare fino ad una tonnellata di petali fino a 30 cm di diametro .
caffè
il caffè è un prodotto altamente scambiati .

Africa e America Latina sono due delle principali regioni in cui si pensa che questa pianta della foresta pluviale . Oltre al consumo umano , il caffè offre molti vantaggi . Il legno della pianta è usato per costruire mobili , bacche di caffè vengono talvolta mangiati dai bambini a causa della loro dolcezza , la polpa del frutto può essere alimentato a bestiame o compostato e usato per fertilizzante , e caffeina purificato può essere confezionato e venduto per scopi medicinali .
banane
Una pianta di banana può produrre fino a 150 banane .

banane , insieme al loro cugino la piantaggine , sono la quarta più grande coltivazione di frutta in tutto il mondo . Indigena a sud-est asiatico e Australia settentrionale , queste piante tropicali sono stati portati in Sud America nel 1600 dai portoghesi e si trovano ora anche in Africa . Questo frutto popolare in realtà non cresce da un albero come la maggior parte della gente crede , ma cresce da piante di erbe giganti. Una pianta di banana matura può pesare fino a 100 libbre e produrre 150 banane . A causa della struttura di conservazione dell'acqua unica di foglie che formano il tronco si sovrappongono , la pianta è particolarmente suscettibile di forti venti e interi raccolti possono essere distrutti quando gravi scioperi tempo .