[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa umana Attività mettere in pericolo o Aree Danno del Rain Forest
? L'attività umana si crede di essere la causa principale della distruzione della foresta pluviale in tutto il mondo . Le risorse naturali di foreste pluviali sono stati utilizzati per finalità commerciali, e in misura minore personale , usare con poco pensiero del danno che fa per l'ecosistema foresta pluviale . Come risultato danno permanente è stato fatto per queste aree . Le attività umane che mettono in pericolo la sopravvivenza delle foreste pluviali comprendono la registrazione , il bracconaggio , l'agricoltura e la sussistenza . Registrazione

La registrazione è il principale tipo di deforestazione . Imprese forestali commerciali rende milioni di dollari ogni anno da abbattere grandi alberi nelle foreste pluviali . I tronchi vengono importati i paesi a utilizzare per cose come bare e mobili . L' abbattimento di tronchi è dannoso quando accoppiato con la pratica distruttiva . Solo pochi tronchi vengono tagliati mentre il resto dell'ecosistema è danneggiato . Macchinari pesanti e la costruzione di strade schiaccia il suolo , riducendo le possibilità di foresta rigenerarsi . Abbattere un albero danneggia anche le viti, epifite e gli animali che vivono sulla pianta . Comportamento umano incurante di rimozione di un albero danneggia anche altri alberi della zona .
Agricoltura

Una quantità significativa di superficie foresta pluviale è stato danneggiato da pratiche agricole . Grandi aree di foresta pluviale sono completamente azzerati in modo che il terreno può essere utilizzato per il pascolo del bestiame , colture alimentari e piantagioni di alberi . La maggior parte dei prodotti viene esportato in paesi ricchi industrializzati , mentre la popolazione locale va senza cibo . A causa del disboscamento del terreno non rimane fertile per più di un paio di anni . Gli agricoltori sono costretti a distruggere le zone forestali più pioggia e passare a nuovo terreno per le loro colture .
Sussistenza

Un altro tipo di attività umana danneggiare la foresta pluviale è attività di sussistenza causati dai coloni locali . Molte persone che sono troppo poveri per possedere la propria terra si depositano lungo le strade creati da società di registrazione . Usano la tecnica slash- and- burn : Hanno cancellare la terra di arbusti e bruciare il materiale . Hanno poi piantano colture per uso proprio e rimanere lì fino a quando il terreno diventa unfertile . Una volta che è successo si muovono verso la prossima area . Si può prendere tra i 20 ei 100 anni per l'area abbandonata a rigenerarsi . Tuttavia , alcune persone tornano alla terra dopo meno di 10 anni , che danneggia il lungo termine del suolo .
Caccia e bracconaggio

La caccia eccessiva e bracconaggio di animali può causare danni irreversibili all'ecosistema della foresta pluviale . Quando una specie animale si estingue , molte altre specie non possono sopravvivere senza di essa . Nonostante il bracconaggio nelle foreste pluviali africane ad essere illegale , milioni di animali vengono uccisi ogni anno per la loro carne . In alcune aree del mondo , gli animali sono diventati in via di estinzione a causa della troppa caccia da parte dell'uomo . Ad esempio , in Asia , tigri , oranghi ed elefanti di Sumatra sono in via di estinzione . Come il prezzo per questi animali sorge sul mercato nero , gli esseri umani sono aggressivamente li caccia .