[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona il riciclaggio della plastica aiutare gli animali ?
La plastica è uno dei rifiuti più duraturi che possono essere prodotti . Alcuni prendono centinaia di migliaia di anni per decomporsi . Nel 2011 , gli Stati Uniti ha prodotto 32,5 milioni di tonnellate di rifiuti di plastica , di cui solo il 3 per cento è stato riciclato . Riciclaggio plastica beneficia animali per la rimozione dei rifiuti dannosi dal loro habitat . Protezione dai cambiamenti climatici

gas serra mantenere il calore radiante del sole da rimbalzare nello spazio , mantenendo il caldo pianeta. Troppo, e le temperature si alzano . Nel secolo scorso , la temperatura media di tutto il mondo è aumentata di 1,4 gradi Fahrenheit . Ciò è dovuto principalmente alle emissioni di biossido di carbonio che rappresentano il 84 per cento delle emissioni di gas serra . Combustione di combustibili fossili è il più grande contributore di questo flusso di emissione . Calore estremo è necessaria per produrre plastica da materie prime . Realizzazione di prodotti in plastica riciclata riduce la quantità di energia spesa per creare loro del 70 per cento e le emissioni di biossido di carbonio fino al 50 per cento , a seconda del tipo di plastica . Ridurre le emissioni di gas serra contribuisce a mantenere un clima stabile e l'ambiente per gli animali ei loro habitat .
Meno sostanze inquinanti ingerite

plastiche sono generalmente considerati biochimicamente inerte. Tuttavia, essi sono intrise di prodotti chimici denominati " plastificanti " che estendono la vita del prodotto . Questi additivi prontamente percolare di materie plastiche come si rompono in particelle più piccole chiamate microplastiche . Gli additivi comprendono eteri di difenile polibromurato , ftalati e componente monomero bisfenolo A. Queste sostanze chimiche sono noti per causare interruzioni nei processi endocrini e la produzione di ormoni negli animali . Inoltre , inquinanti acquosa aderiscono alla superficie della plastica. Significative quantità di PCB, DDT e idrocarburi aromatici sono stati trovati su queste plastiche . Microplastiche contaminano tutti gli oceani del mondo e sono stati recentemente trovati nei Grandi Laghi . Nell'oceano , detriti di plastica viene effettuata da correnti che convergono in aree conosciute come spirali . Degna di nota è il North Pacific Gyre subtropicale , soprannominata la patch spazzatura per la sua tendenza a raccogliere grandi quantità di detriti. Ci sono circa 6 kg di plastica per ogni kg di plancton che galleggia in questo vortice , così gli animali che foraggiano sono probabilmente prendendo in tossine che potrebbero uccidere o compromettere il loro sviluppo e e riproduzione .

Prevenzione malnutrizione

Alcuni animali ingerire detriti di plastica . A volte si scambiano per il loro cibo naturale e altre volte è intenzionale . La plastica non viene digerito e può ostruire il tratto digestivo o semplicemente dare all'animale un falso senso di sazietà . Questo può portare alla fame e morte . Nel 2008 , Algalita Foundation Research ha rilevato che il 35 per cento dei pesci catturati nel North Pacific Gyre subtropicale aveva ingerito plastica . In Australia , il 55 per cento delle morti tartarughe marine verdi sono stati trovati ad avere plastica nei loro stomaci . Negli studi di fulmar nord , si è constatato che il 95 per cento di questi uccelli avevano plastica nei loro sistemi digestivi. Riciclaggio plastica invece di buttare via sarebbe evitare che gli animali morire di fame , di diventare malnutriti o vivendo intestino blocco a causa di mangiarlo .

Meno Entanglements

animali che impigliarsi nella pesca line e altri rifiuti di plastica sono in grado di cercare cibo , superficie per respirare , o nascondersi dai predatori . Nel 2010 , internazionale Coastal Cleanup di Ocean Conservancy ha trovato 488 animali e uccelli impigliato in macerie . Hanno rimosso più di 8 milioni di chili di rifiuti dalle acque costiere , molte delle quali consisteva di prodotti in plastica . Nei 25 anni di sponsorizzazione di questi eventi pulitura internazionali , i volontari hanno trovato 41 anfibi, 1.449 uccelli, 1.341 pesci, 221 di mammiferi e 161 di rettili impigliato in macerie . Si stima che tra il 0.001 e il 5 per cento della popolazione mondiale di foche e leoni marini e il 48 al 65 per cento di megattere si aggrovigliano ogni anno . Riciclaggio della plastica potrebbe aiutare a prevenire gli infortuni e le morti a causa di entanglement .