[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Piante e animali che vivono vicino Habitat del Koala
Australia ha circa un milione di specie autoctone di piante e animali . A causa del suo isolamento geografico , oltre l'80 per cento di loro sono unici per quel paese . La maggior parte delle piante e degli animali hanno le loro origini nella antica super- continente Gondwana che si sciolse circa 140 milioni di anni fa . Una specie ben noto è il koala , un piccolo marsupiale orso -like che vive sugli alberi di eucalipto dell'Australia orientale e sulle isole situate al largo delle coste meridionali e orientali . Oltre 600 varietà di eucalipti crescono in Australia , ma i koala mangiano solo circa 50 di loro e preferiscono solo 10 Oltre agli eucalipti , ci sono diverse altre piante e animali che condividono l'habitat del koala . Wollemi Pine

Il pino Wollemi è un albero che è stato intorno per 65 milioni di anni. Nel 1994 è stata trovata questa specie cresce nelle Blue Mountains del Nuovo Galles del Sud , una zona dove si possono trovare anche i koala . Il governo del New South Wales non rilascerà l'ubicazione esatta di questo albero , perché è preoccupato per la raccolta illegale , atti di vandalismo e la malattia .
Altro Flora
dorati fiori di acacia sono il fiore nazionale dell'Australia .

Un altro albero che cresce nella zona di distribuzione del koala è la palma cycas . Cycad palme sono alberi molto primitivi che ricordano le palme , anche se non sono legati a loro . Palme Cycad risalgono a 240 milioni anni e sono conosciuti come fossili viventi .

fiori di mimosa è il fiore nazionale dell'Australia e può essere trovato in South Australia , Victoria e New South Wales . Questo arbusto ha brillanti fiori gialli e cresce bene in una vasta gamma di terreni .
Piante

Grevillea sono più popolari di fiori coltivati ​​in Australia , secondo il Dipartimento Cultura australiana . Le oltre 300 specie sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e colori . Molti di loro attirano uccelli e insetti .
Predators
lucertole Goanna possono attaccare i koala a terra .

Cani selvatici chiamati dingo attaccheranno koala che si trovano sul terra . Dal momento che gli adulti sani sono in grado di difendersi , dingo tendono ad andare dopo koala vecchi o malati . Volpi rosse sono anche un pericolo per i koala . Volpi rosse non sono nativi in Australia , ma sono stati importati dai primi coloni . Altri predatori includono i gatti marsupiali chiamati quoll , grandi lucertole chiamati goannas , e pitoni verdi .
Uccelli
Emù sono uno degli uccelli più alti sulla terra .

Diversi uccelli quota habitat del koala tra cui aquile codacuneate , emù e gufi abbaiare . Aquile codacuneate sono uno dei più grandi aquile del mondo e che a volte attaccano giovani koala . EMU sono uccelli non volatori che si distinguono alta circa 6 metri . Hanno pelosi , piume grigie e vivono in piccoli gruppi . Barking gufi koala caccia durante la notte ; sono stati chiamati per la loro chiamata , che suona come un cane che abbaia .
Altri animali
canguri grigi sono le specie più comunemente visto in Australia .

I canguri sono grandi marsupiali che muoversi saltando sulle zampe posteriori . Vivono in grandi imballaggi e mangiano erbe e altre piante . Wombats sono scavando marsupiali che trascorrono la maggior parte del loro tempo sottoterra . Wombats mangiano erba , radici , piante e muschio. Una delle creature più strane a vivere in Australia è l'ornitorinco . Ornitorinchi sono mammiferi che depongono uova . Hanno un disegno di legge a forma di anatra e piedi palmati . Vivono in tane da un fiume e possono rimanere sott'acqua per tutto il tempo di 15 minuti.