[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Classificazione dei Black Coral
coralli neri sono animali coloniali sedentari della stessa phylum come meduse . La loro tassonomia completa è : regno Animalia , phylum Cnidari , classe Antozoi , sottoclasse Esacoralli e ordine Antipatharia . Mentre molto simili Gorgonie sono in un ordine diverso : Octocoralia . A differenza di pietra , barriera corallina -building , che secernono uno scheletro di carbonato di calcio , corallo nero secernono uno scheletro del chitone polisaccaride e la proteina . Chitone costituisce anche lo scheletro esterno duro di insetti, granchi , gamberi e aragoste . Coralli neri hanno una distribuzione a livello mondiale , ma si trovano principalmente in acque tropicali profonde . Essi sono comunemente raccolti e modellati in gioielli . Coralli neri sono la gemma ufficiale dello stato delle Hawaii . Phylum Cnidaria

corallo nero è in phylum Cnidari . Tutti Cnidari sono carnivori che catturano prede utilizzando nematocisti o cnidocysts . Si tratta di capsule piene di liquido che contengono una struttura filiforme che punge e cattura la preda . Dopo che la preda è stata ripresa, prima subisce la digestione extracellulare di fuori delle cellule per abbattere grandi particelle di cibo , quindi la digestione intracellulare nell'intestino completa la ripartizione del cibo . Cnidari non hanno cervello o veri e propri nervi , ma hanno una rete nervosa .
Classe Antozoi

Tutti gli antozoi sono polipi solitari o coloniali con nessuna fase Medusa, loro impostazione oltre a meduse . Budella antozoo sono divisi da setti , aumentando la superficie disponibile per la digestione . Altri antozoi sono anemoni di mare, coralli duri e gorgonie .
Sottoclasse Hexacoralia

Esacoralli si distinguono per la presenza di polipi con tentacoli sei , hexa . Anemoni sono esempi di Esacoralli morbide . Stony e coralli neri sono Esacoralli duri .
Ordinare Antipatharia

Ordine Antipatharia include tutti i coralli neri . Coralli neri , o antipatari , sono caratterizzati da scheletri neri fatti di chitone e proteine ​​. Questi coralli crescono in colonie che variano da pochi centimetri a parecchi metri di altezza . La colonia può formare come un unico stelo o in un modello di ramificazione complessa fatta di steli , rami e pinnule . Il gambo di base è ancorata al fondo del mare o roccia da una piastra basale o gancio . Mentre gli scheletri sono in gran parte neri , alcuni hanno colorazione dorata all'apice dei rami . I polipi stessi possono essere di colore giallo , arancio , rosa , bianco , marrone o verde . Hanno sei a 12 setti che dividono la cavità gastrica e di un sistema muscolare debole. I loro nematocisti sono definiti nematosores , come sono arrotondati , wartlike strutture. Ogni colonia separata è tutto di un sesso , maschio o femmina . Al taglio , si possono osservare gli anelli di crescita dello scheletro , che indicano l'età della colonia
Black Coral Famiglie

Ci sono sette famiglie di corallo nero : . Antipathidae , Aphanipathidea , Cladopathidae , Leiopathidae , Myriopathidae , Sylopathidae e Schizopathidea . All'interno di queste famiglie , ci sono 42 generi e oltre 200 specie .