[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fiori delle Alpi
Le Alpi montagne formano una delle più grandi catene montuose in Europa , che si estende in sette paesi dalla Slovenia a est verso l'Italia e la Francia a ovest . Le sue lunghe distese di tundra e vasti prati ospitano una vasta gamma di fiori che creano uno scenario pittoresco e colorato . Questo spettacolo attira turisti da tutto il mondo . Alpine Rose

Questo rosa è una vista comune attraverso le regioni alpine , dalle siepi di fitte foreste a breve erba dei prati e tundra che si estendono attraverso le montagne .

L'arbusto può crescere fino a un metro di altezza e ha filiali leggeri . I fiori hanno in genere cinque grandi petali rosa scuro . L'Alpine rosa fiori durante i mesi estivi di giugno , luglio e agosto e può essere trovato fino ad un'altezza di circa 2.600 metri .
Globe Fiore

Un altro luogo comune è il fiore globo . Un membro della famiglia ranuncolo , questo fiore si distingue per le sue grandi sfere di colore giallo , che possono avere fino a 12 fiori tubolari interni . Globe fiori hanno piccoli steli e possono essere trovati nei prati e pascoli fino a circa 3.600 metri . Di solito fioriscono tra aprile e giugno .
Alpine Gentian

La genziana alpina è una pianta delicata trova a breve erba sui prati durante i mesi estivi . I suoi rami staminali largo alla base e orsi diversi fiori a forma di stella che consistono in cinque brillanti blu a punta foglie . Si crede per stimolare l'appetito .
Arancione Lily

Il giglio arancione è una pianta bulbosa che può essere trovato ai margini dei boschi e nei cespugli e prati di montagna . Crescendo ad altitudini vicine ai 2500 metri , questo giglio ha un fusto che può raggiungere altezze di 90 cm . , E una grande a forma di imbuto fiori d'arancio .
Roccia Jasmine

Non la vista più comune di flora alpina , ma un colorato uno è questo fiore che abbraccia il terreno roccioso , zone di montagna . Fiorisce con piccoli grappoli di fiori rosso- rosa visibili durante i mesi estivi di luglio e agosto . Roccia gelsomino è una delle poche piante delle Alpi che cresce sopra i 4.000 metri .
Piramidale Bugle

Questa pianta cresce in zone rocciose con , suolo calce carente secco fino ad altitudini di 2.800 metri .

Raggiungere altezze di circa 30 cm . , i suoi germogli staminali pelose foglie ovali che sono di colore viola .
Edelweiss

Una delle piante più note della regione alpina è l' Edelweiss . Questa pianta si trova in zone rocciose in alta quota fino a 3.400 metri , raggiungendo altezze di circa 20 cm . Il suo fiore a forma di stella è bianco e ha una tessitura lanosa . La popolarità della stella alpina ha causato a diventare una pianta in via di estinzione in prossimità di estinzione .