[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Letargo Frogs in Pennsylvania
Pennsylvania, ospita 16 specie autoctone di rane e rospi . Rane e rospi sono a sangue freddo , il che significa che quando la temperatura diventa troppo freddo , i loro corpi chiusi . Questo permette loro di letargo . Tutte le rane e rospi trovare qualche modo per il letargo nei mesi invernali , sia che si tratti di un morbido letto di un fiume , sotto il suolo o anche da congelamento completamente solido . Eastern Rospo americano

rospi sono nella stessa famiglia come le rane , ma sono notevolmente diversi a causa della loro pelle ruvida e irregolare e il fatto che spendono il loro tempo nelle zone più asciutte . Quando il tempo diventa freddo in Pennsylvania , orientale American rospo usa le sue zampe posteriori per scavare nel terreno fino a quando è al di sotto della linea di gelo . Di solito in letargo per tutto l'inverno , da ottobre a marzo .
Primavera Peeper

Il guardone primavera è una rana comune in Pennsylvania e una delle prime specie che esce di ibernazione ogni anno. Il guardone molla non tana per il letargo , ma invece trova un rifugio protetto e si lascia congelare completamente solido .
North American Rana di legno

The North legno rana americana , insieme con il guardone primavera, è una delle prime rane di uscire dal letargo in primavera di ogni anno. Inoltre, come il peperone primavera , la rana di legno può congelare in inverno. Entrambe le specie di rana sono in grado di fare questo con la produzione di glucosio e riporlo nelle loro cellule , che agisce come un antigelo che impedisce alle cellule di congelamento .
Leopard Frogs

Leopard rane sono una delle specie di rana più comuni in Pennsylvania , e vanno in letargo nei corpi d'acqua . La rana leopardo scava nel fango molle sul fondo di stagni , fiumi o laghi . Tuttavia, a differenza tartarughe che rimangono completamente sepolte , le rane non possono rallentare il loro metabolismo giù abbastanza per fermare necessitano di ossigeno. Pertanto , la rana leopardo deve rimanere in cima al fango per alcuni dell'inverno o stare in acqua ricca di ossigeno .