[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come accendere un fuoco quando il legno sta producendo fumo bianco
? Se siete in campeggio , con una stufa a legna o semplicemente fuori nel cortile , si dovrebbe sapere come avviare correttamente un incendio . Se il materiale o tecnica da utilizzare per avviare e costruire un fuoco sono ottimali , è probabile vedere più ondate di fumo bianco che le fiamme reali. Alcuni fatti di base circa la costruzione del fuoco possono impedire di sprecare buon legno o di fumo che circonda le persone o wildlife.Things che ti serviranno
secco , stagionato legno
Quotidiano
Partite

Mostra di più Istruzioni
1

Verificare che il legno utilizzato è stato condito correttamente . Questo significa che è stato tagliato , spaccato e ha permesso di sedersi per un anno o più in pile riparate che forniscono sufficiente circolazione d'aria per asciugare il legno . Se hai iniziato un fuoco e tutto ciò che vedi è fumo bianco , il legno si stanno bruciando potrebbe essere nuovo e " verde", il che significa che è stato appena tagliato e ancora piena di umidità . Il "fumo " che stai vedendo è in realtà vapore . Ottenere legno stagionato .
2

Assicurarsi che ci sia spazio sufficiente per la circolazione dell'aria . Se si avvia un fuoco con troppo legno , eccessivi i risultati di fumo bianco . Questo perché non c'è abbastanza ossigeno per alimentare il fuoco . Accartocciare giornale in una piccola pila . Stack tre pezzi di legna da ardere in un angolo contro l'altro sopra il giornale . Accendete il giornale .
3

Uso del legno che tende a fumare di meno in generale . I legni duri come il frassino , quercia , faggio e acero forniscono calore elevato con poco fumo . Legni morbidi , come il meridionale pino giallo o abete rosso e abete causerà il tuo fuoco a fumare a causa della resina che contengono.
4

Monitorare il fuoco e guardare in che modo il legno sta bruciando . Se si consente il legno a bruciare , il fuoco fumare di più . Quando un registro o di scissione è principalmente brace , aggiungere un altro per sostituirlo , tenendo presente che la circolazione dell'aria è fondamentale quando collocandolo .