[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tidal Wave Energy Utilizza
Il primo uso documentato di sfruttamento delle maree in entrata e in uscita è stato nel 787 dC l'energia delle maree , noto anche come l'energia delle onde , utilizza l'energia catturata di onde di superficie per generare energia . La portata e l'altezza delle maree alte e basse determina la quantità di energia elettrica prodotta . Sebbene maree basse e nascondere sono generalmente prevedibili , possono cambiare . Come Tidal Energy viene generato

Ci sono quattro metodi di produzione di energia delle maree . Lo sbarramento di marea è una diga tipico . È costruito attraverso un fiume o altro navigabile con tunnel costruiti la larghezza della diga . Quando i cambiamenti di marea , la raccolta o il muggito della gestione dell'acqua attraverso una turbina genera potere . Recinzioni di marea sono barriere enormi , e il passaggio dell'acqua attraverso la barriera genera potere . Lo sviluppo più recente nella tecnologia di alimentazione acqua è la turbina di marea . Questa turbina assomiglia ad una turbina eolica sottomarina , costruita sotto l'acqua per sfruttare il flusso di marea . I metodi attuali per intrappolare l'energia delle maree sono versioni più sofisticate di mulini di marea originali , che sono stati utilizzati per le inglesi , coste francesi e spagnole .
Costo

La bassa costo di catturare l'energia e la produzione di energia elettrica è lo scopo primario di energia delle maree . Anche se la potenza generata da alte e basse maree è gratuita , le turbine e generatori necessari per convertire la potenza pura in energia utilizzabile può essere costoso da costruire. Una volta che le piante fisici sono costruiti , la manutenzione di tali impianti può essere relativamente poco costoso , rispetto alla energia prodotta .
Coerenza

Un altro motivo per usare marea il potere è la coerenza . Le maree sono previsti . La fonte di energia delle maree è rinnovabile ; non vi è alcun impatto negativo sull'ambiente e nessun gas serra . La qualità e la quantità di energia elettrica non sono soggetti alle fluttuazioni delle materie prime di qualità fonte , come petrolio, gas naturale e carbone .

Considerazioni soggettive

Dighe , generatori e turbine non avrà un impatto negativo su qualcuno che gode di una visione della natura . Gran parte di questa apparecchiatura è sott'acqua e potrebbe forse anche raddoppiare come un ambiente di scogliera . Le centrali elettriche non provocare esalazioni nocive o scaricare tutti i rifiuti in acqua . Si tratta di una fonte estremamente pulita di energia .