[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare un bedstraw Caterpillar Horn
La falena bruco bedstraw Hawk è la forma larvale della falena con lo stesso nome . Comune nel nord del Nord America ed Europa , la falena è un insetto in rapido movimento con le ali spazzato -back che gli conferiscono un aspetto aerodinamico . Il bruco può variare notevolmente a colori , ma può essere identificato da un unico corno rosso sulla coda . Il corno , quando aggiunto ad altre caratteristiche , può aiutare a differenziare la falena bruco bedstraw Hawk da altre larve di falena , come la falena Ortensia Sfinge , che ha anche un corno coda rossa ma il colore del corpo diverso . Istruzioni
1

Cercare un piccolo , luminoso corno rosso che sporge dalla coda del bruco . Il corno della falena bruco bedstraw Hawk è relativamente breve , che punta verso l'esterno poco prima della groppa con un finale leggermente verso il basso -girare .
2

Esaminare il corpo colorazione del bruco , che può variare da verde , al marrone , a quasi tutto nero . Alcune varianti mostrano bande nere distinte in tutto il corpo a distanza regolare lungo uno sfondo verde . Altri presentano due strisce nere con macchie gialle che corrono la lunghezza della parte superiore del bruco . Ancora, altri sono quasi completamente marrone o nero con macchie gialle che corrono lungo i lati del corpo . La testa è in genere lo stesso colore come il corpo .
3

Valutare il corpo del bruco . Bedstraw Hawk moth larve sono allungati e vermiforme . La pelle è liscia e brillante con lievi rughe su ogni segmento . Non ci sono peli , sete o spine su questo Caterpillar . Il bruco può raggiungere una lunghezza maturo di tre centimetri prima che inizi a pupate .
4

Determinare le abitudini alimentari del bruco . Bedstraw Hawk moth bruchi si trovano principalmente sulle piante di cui si nutrono . Queste piante sono Woodruff, godetia , erbaccia salice e gallio , noto anche come bedstraw , da cui il nome dell'insetto è derivato .