[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Palme che sono nativi del sud Texas
Le palme sono comunemente associati con il Texas , e può essere trovato in massa nelle parti meridionali del Texas a causa della capacità del palmo a prosperare è secca , le zone calde . Diversi tipi di palme sono nativi del sud del Texas , ognuno con le proprie caratteristiche che li rendono facili da identificare . Sabal Mexicana

Il Sabal mexicana , a volte chiamato la palma del Texas , vive nel sud del Texas a causa della sua capacità di resistere alla siccità e di alto calore bene . Queste palme crescono alto fusto , e, talvolta, possono crescere fino a 15 piedi . Le palme dell'albero si trovano in un gruppo al vertice del suo tronco grigio , e ogni albero ha di solito tra i 10 ei 12 fan di palma . Il mexicana Sabal cresce fiori bianchi che portano frutti di forma ovale , che diventa nero a maturazione .
Sabal Minor

Il minore Sabal è nativo a est , centro e parte meridionale del Texas . Questa palma è un albero robusto , con un tronco che cresce prevalentemente sotto terra . I suoi fan di palma sono abbastanza lunghe , e talvolta possono crescere fino a 5 metri di lunghezza . Questa palma cresce frutto nero che è abbastanza pesante da causare gli steli delle palme a calare verso il basso quando il frutto è maturo . Il minore Sabal è talvolta chiamato il nano o cespuglio palmetto , a causa della sua bassa statura .
Texas Palmetto
palme nane

Texas sono originaria delle parti meridionali della Texas . Tuttavia , queste palme non teme il freddo abbastanza bene per essere piantati durante tutto lo stato . Il palmetto Texas potrebbe originariamente essere trovato in gran numero , ma la pianta sta diminuendo ora a causa di radure che hanno avuto luogo nel sud del Texas . Il palmetto Texas è un coltivatore lento , ma alla fine si sviluppa in un palmo di grandi dimensioni con una spessa , tronco robusto .