[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Commestibili piante del deserto del Mojave
Il deserto del Mojave occupa 25.000 chilometri quadrati attraverso parti di California , Arizona , Nevada e Utah . Anche se noto per la Death Valley e la più alta registrata temperatura massima di 134 gradi , è tutt'altro che un deserto senza vita . Come molti deserti , è punteggiata con un numero di piante commestibili che hanno fornito preziose derrate alimentari agli Indiani d'America . Prickly Pear Cactus

Fico d'india si riferisce a circa dozzina di specie del genere Opuntia . Cactus fico d'India hanno grandi cuscinetti carnosi e grandi spine . Le pastiglie producono fiori , acqua negozio e svolgono la fotosintesi . Dei fiori del cactus vanno dal rosso al viola al yellow.The parti commestibili del cactus includono sia la frutta e le pale . Il frutto è venduto nei mercati messicani come " tonno ". E ' pelato e mangiata cruda ma è anche goduto come gelatina , caramelle , succhi di frutta e vino . I cuscinetti sono cotti e mangiati come un vegetale . Fico d'India è ricco di fibre , minerali e vitamine .
Honey Mesquite

alberi Miele mesquite crescono baccelli altamente nutrienti che assomigliano fagiolini . La polpa carnosa fornisce cibo per diverse specie di mammiferi selvatici e domestici . Si tratta di un alimento di base tra deserto della California indiani e messicani rurali . Si mangiano sia freschi che essiccati e macinati anche in farina per dolci secchi , pane e bevande fermentate .
Pinus edulis

alberi di Pinus edulis crescere in altitudini più elevate del Mojave . Coni dell'albero producono frutta a guscio commestibile che i nativi americani raccolti da cache scoiattolo , raccolse da terra e raccolte dal coni . Li mangiavano insieme e li macinati in farina per il pane , alimenti per l'infanzia e beverages.They sono ancora raccolti in alcune zone sia per il cibo e il commercio . Alcuni stand di alberi di pino sono in pericolo da oltre raccolta .
Oak

Il frutto della quercia , ghiande sono usati come mangime maiale , una fonte di petrolio e di tannino e un alimento importante per molte tribù di indiani americani . Una quercia maturo può produrre da 150 a 300 chili di ghiande in tre anni . Gli indiani li immersi in acqua a fuoriuscire acido tannico che ha dato loro un sapore amaro e poi cotto in una varietà di modi .