[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali in via di estinzione nel 1950
Purtroppo ci sono molte specie di animali che sono in pericolo ea rischio di estinzione . La lista degli animali in via di estinzione del 1950 è inferiore al 21 ° secolo . Guardando indietro , una tendenza diventa evidente nelle cause di estinzione alcuni animali o quasi all'estinzione . La maggior parte erano a causa di bracconaggio e la vendita di parti di animali e pelli . Coccodrilli
coccodrilli americani sono elencati come in pericolo , tranne in Florida dove sono elencati come minacciato , come del 2011

A causa del commercio di pelli di coccodrillo nel 1950 , divenne coccodrilli in via di estinzione . Sottospecie del coccodrillo che è entrato anche nella lista delle specie in via di estinzione includono il caimano dagli occhiali , Caiman yacare e il caimano Apaporis fiume . Un totale di 85 per cento della popolazione di diminuzione è dovuta alle pelli che entrano nel mercato del prodotto . A causa del drastico calo della popolazione , è diventato illegale al commercio e uccidere coccodrilli .
Nene
Hawaii Vulcani Parco Nazionale ha un programma di recupero attentamente monitorati per la Nene , lo stato di uccelli delle Hawaii .

l'uccello Nene , o Oca hawaiano , è l'uccello stato delle Hawaii . Capitan Uncino li ha portati alle Hawaii nel 1778 Nel 1950 la popolazione Nene è stata ridotta a soli 30 uccelli . Ciò era dovuto principalmente all'introduzione di predatori , che comprendeva cani e manguste . Inoltre , gli uccelli sono stati costretti a un terreno più elevato quando il terreno più basso è stato distrutto . Higher Ground significava temperature più fredde , che ha reso più difficile per i giovani pulcini di sopravvivere .
Tigers
Tiger ossa sono stati utilizzati per il trattamento di molte malattie , tra cui ulcere, ustioni , la malaria e la dissenteria .

La popolazione di tigri hanno cominciato a diminuire ed erano quasi all'estinzione in the1950s . In Cina c'è stata una diminuzione del 40 per cento a partire nel 1950 , e la popolazione scese a soli 30 o 40 tigri . Essi divennero in via di estinzione a causa del bracconaggio illegale e per la popolazione umana in crescita . Inoltre , tigri venivano aggressivamente in camicia per la fabbricazione di medicine tradizionali cinesi .
Red Panda
Il panda rosso è lungo circa 40 centimetri dal suo naso alla punta della coda e ha una faccia simile a un procione di .

il panda rosso della Cina ha registrato un calo del 40 per cento nel 1950 , che ha posto sulla lista delle specie in via di estinzione . Purtroppo , la popolazione del panda rosso è diminuito a causa di essere attaccato da cani domestici . Un altro motivo per la diminuzione della popolazione era a causa di essere catturati in trappole poste per altri animali . Nel 1975 la Convenzione sul commercio internazionale delle specie minacciate di estinzione ha vietato il commercio di panda rossi in tutto il mondo . Ciò è stato fatto nel tentativo di mantenere la popolazione panda rosso da un ulteriore declino e per impedire loro di estinzione .