[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Top Five Deadliest Sharks del mondo
Quando ci si avventura in acque marine , stai entrando nel territorio di squali . Predatori specializzati di nature , gli squali sono tristemente noti per i loro attacchi mortali sugli esseri umani . Nel 2010 , sono stati segnalati 115 presunti attacchi di squali , 79 dei quali sono stati classificati come attacchi non provocati . E ' giusto dire , però, che non tutte le sottospecie di squalo è pericoloso per l'uomo . Tuttavia , quelli che sono , come la tigre , toro e temuto grande squalo bianco , possono essere mortali . Grande squalo bianco
Il grande squalo bianco prende il nome dal suo ventre bianco .

Il grande squalo bianco si crede di essere coinvolti in altri attacchi contro gli esseri umani rispetto a qualsiasi altra sottospecie di squalo . Tra un terzo e la metà di tutti gli attacchi di squali ogni anno vengono commessi da grandi bianchi . Se si tratta di qualsiasi rassicurazione per gli esseri umani , grandi bianchi non piace il sapore di esseri umani e sono più probabili mordere per gustare te . Molte persone sopravvivono un grande attacco bianco perché lo squalo rilascia la sua vittima dopo aver trovato il gusto poco appetibili . Lo squalo può crescere fino a 20 piedi di lunghezza ed è il più grande pesce predatore . Ha quasi 300 denti triangolari , che sono seghettati .
Tiger Shark
Uno squalo tigre perde le sue strisce come si invecchia .

Lo squalo tigre è il secondo più letale squalo , proprio dietro il grande bianco nella quantità di attacchi . Prende il nome dalle strisce scure sul suo corpo , che è simile alla comparsa di strisce di tigre . Come lo squalo matura , le strisce dissolvenza . A differenza del grande squalo bianco , uno squalo tigre non nuotare lontano da un essere umano dopo che è preso un morso . Si mangia tutto quello che trova , tra cui razze, calamari , targhe e pneumatici . Il suo habitat è nelle acque tropicali e suptropical degli oceani Pacifico e Atlantico .
Mako Shark

Il più veloce di tutte le sottospecie di squalo , il mako è un predatore formidabile . Si tratta di un alimentatore aggressivo che è noto per attaccare gli esseri umani . Makos sono stati conosciuti per liberarsi dalla linea di pesca e di mordere le persone a bordo dopo essere stato trasportato su una barca da pesca . E ' un buon cacciatore a causa di una temperatura corporea elevata . Il calore e l'energia che produce aiuta a preda in preda a sangue freddo , come il tonno , il pesce spada , tartarughe marine e altri squali . Lo squalo vive in tutto il mondo , anche se i numeri sono più trovati nell'Oceano Atlantico occidentale dall'Argentina al Golfo del Messico .
Oceanic Whitetip Shark

Il Squalo longimanus è una sottospecie di squalo che passa la maggior parte del suo tempo in acque profonde . Di solito è uno squalo solitario, anche se partecipa spesso in alimentazione gruppo . Lo squalo prende il nome dalla punta di colore bianco della pinna dorsale . La pinna bianca più antica si crede di essere stato 22 anni . Anche se lo squalo vive in acque profonde al largo , è pericoloso per l'uomo . Si crede di essere la prima specie ad indagare un disastro MidOcean . Ad esempio , durante la Seconda Guerra Mondiale , pinna bianca oceanico alimentati con centinaia di uomini a bordo del piroscafo Nova Scotia quando venne affondata da siluri .
Bull Shark

Lo squalo toro è pensato per essere uno degli squali più pericolosi del mondo , se non il più pericoloso per l'uomo . Anche se è responsabile di quasi 70 attacchi non provocati registrati sugli esseri umani , si crede di essere responsabile di molti di più . Il fatto che non ha caratteristiche fisiche facilmente identificabili o la marcatura è un motivo per i numeri inesatti attacco . L' unica caratteristica riconoscibile è uno schietto , muso arrotondato , che può essere difficile da vedere durante un attacco disorientante . Vive in acque costiere poco profonde meno di 100 metri di profondità . Essi possono sopravvivere sia in acqua salata e di acqua dolce , che è il motivo per cui si trovano in estuari e lagune interne .