[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali nell'Oceano Indiano & amp ; Cosa mangiano
L'Oceano Indiano è il terzo più grande oceano . Si tratta di più di 28 milioni di chilometri quadrati e copre quasi un quinto della superficie del mondo . Si trova ad est dell'Africa e ovest dell'Australia , con l'Asia a nord. L'oceano è la patria di animali che sopravvivono in acqua salata . Dalla grande balena fanoni alla piccola tartaruga verde , l'Oceano Indiano ha una pletora di vita di mare . Grande squalo bianco
Il grande squalo bianco prende il nome dal suo ventre bianco .

grandi squali bianchi sono stati monitorati in tutte le zone dell'Oceano Indiano , con una sola anche il nuoto dal Sud Africa all'Australia e ritorno in 2005, la presenza del grande bianco nel mare è stata confermata dai numerosi attacchi contro gli esseri umani . Nonostante la credenza popolare , lo squalo in realtà non piace il sapore di esseri umani . È per questo che molte persone sopravvivono un grande attacco bianco . Tuttavia , si ritiene di attaccare gli esseri umani più di ogni altro sottospecie di squalo . La dieta dello squalo è costituito da leoni marini , piccole balene dentate , tartarughe marine e foche .
Green Sea Turtle
La tartaruga di mare verde passa parte del suo tempo sulla superficie del mare .

la tartaruga di mare verde si trova lungo le acque costiere dell'Oceano indiano . La tartaruga prende il nome dalla sua pelle di colore verde . È la più grande di tutte le tartarughe marine duro guscio . Può misurare fino a 3 metri quando è completamente cresciuto . Allevamento tartarughe vivono vicino alle spiagge di nidificazione e intorno alle zone costiere per un approvvigionamento di cibo . La dieta delle tartarughe marine verdi cambia a seconda della fase della sua vita . Tartarughe giovani mangiano granchi , meduse e spugne . Quando sono maturi hanno un dieta erbivora , soprattutto mangiare erbe marine e alghe .
Baleen balena
Le superfici fanoni di balena e respira attraverso il suo buco colpo .

balene sono nativi alle acque di tutto il mondo, tra cui l'Oceano Indiano . Balene includono minke , SEI , pinne e balene blu e di solito vivono da soli o in piccoli gruppi . Il pigmeo blu balena può essere trovata solo in sub -antartiche Oceano Indiano e Oceano Atlantico sud-orientale . Grandi gruppi di balene sono di solito visibili solo quando si raggruppano per alimentare i vitelli . A seconda della specie , balene vivono vicino a coste o preferiscono vagare gli oceani aperti . La balena mangia basso vita di mare sulla catena alimentare . Questo include zooplancton , krill , copepodi , calamari e altri pesci piccoli istruzione .
Dugong

Il dugongo , o mucca di mare , abita le scogliere costiere calde dell'Oceano Indiano . Si può trovare dall'Africa orientale , lungo la costa asiatica fino a nord-ovest dell'Australia . Il dugongo è simile in aspetto e il comportamento con il lamantino . Può vivere fino a 70 anni in natura , da soli o in coppia . A volte branchi di fino a 100 dugonghi possono essere visti . Dugonghi sono specie protette a causa della loro minaccia da bracconieri . Essi sono un facile bersaglio perché sono motori lenti . Il dugongo è un vegetariano . Si sfiora il subacqueo letti erba aree delle barriere coralline che abitano .
Tursiope
Le vite tursiope in gruppi chiamati baccelli .

Il tursiope abita gli oceani tropicali calde , in particolare la regione nord dell'Oceano indiano . Può crescere fino a 14 metri e pesare fino a £ 1100 . Si tratta di un animale molto sociale , viaggia in gruppo e comunicare con cigolii e fischi . Si può fare il bagno fino a 18 miglia all'ora e spesso ha di superficie per respirare , fino a due o tre volte al minuto . Il tursiope mangia bottom -dimora invertebrati , gamberi e calamari . Il delfino a volte segue le navi da pesca e si nutre il pesce scartato catturati nelle reti .