[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Definizione dei regolatori esterni in Biologia
cellule di un organismo sono influenzati da una serie di fattori genetici . Questi fattori genetici sono di solito segnali che raccontano la cella che cosa fare . I segnali sono essenziali per la funzione del tessuto di qualità . Regolatori esterni sono un tipo di fattore genetico che influenza funzioni cellulari . A differenza dei loro omologhi , regolatori interni , i regolatori esterni sono un fattore difficile da calcolare. Regolatori

Secondo un comunicato stampa del 2004 rilasciato dal Salk Institute for Biological Sciences , i regolatori sono proteine ​​che guidano una cellula a crescere, replicare o eseguire un'azione . Ad esempio , il Salk Institute ha scoperto una tale proteina che accende le cellule staminali o spegnere nel cervello umano .
Interno ed esterno

Ci sono due tipi principali di regolatori : regolatori interni e regolatori esterni. Regolatori interni sono proteine ​​che si trovano esclusivamente in una cella . Pertanto , l'azione cellulare da un regolatore interno viene eseguita solo quando le proteine ​​interne reagiscono in un certo modo . Regolatori esterni , tuttavia , sono proteine ​​che provengono dall'esterno della cellula . Queste proteine ​​servono come i messaggi che dettare ciò che la cellula deve fare .
Importanza

regolatori esterni sono unici perché le proteine ​​sono i messaggi come esterni. Le proteine ​​sono di solito da risposte ormonale e cellulare , dando la cella un nuovo set di istruzioni . Gli ordini più comuni di queste proteine ​​regolatore esterno sono per espandere o rallentare il ciclo cellulare . Il ciclo cellulare è il processo di replicazione delle cellule . Quando sono necessari più cellule , come ad esempio quando si combatte un'infezione, i regolatori esterni raccontano cellule del sistema immunitario (ad esempio , globuli bianchi ) per rendere più di se stessi .
Pericolo

errori di proteine, come quelle causate da anomalie genetiche o cancerogeni , possono causare il comportamento canceroso in una cellula . Questo perché regolatori esterni della cella continuare a dire per espandere e replicare quando non è necessaria . Questa è essenzialmente la natura del cancro - troppi regolatori esterni dicendo cellule di espandersi in un punto in cui tessuti e altre cellule sono danneggiate

.