[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali nella foresta pluviale
Anche se significativamente ridotta nella zona nei primi anni del 21 ° secolo , le foreste pluviali si trovano ancora in alcune parti del Sud-Est Asia, Sud America, America Centrale , Africa Occidentale e Australia . In genere si trova vicino all'equatore e godendo di grandi quantità di precipitazioni , foreste pluviali ospitano oltre la metà delle specie animali di tutto il mondo . Una patch di pochi chilometri quadrati di foresta pluviale può avere migliaia di animali , che si tratti di uccelli, rettili , insetti o anfibi . Mammiferi - il tapiro Ancient

Di tutti i mammiferi nelle foreste pluviali , il tapiro è considerato il più antico e primitivo . Del peso massimo di 600 £ e con un sistema digestivo inefficiente , il tapiro trascorre la maggior parte del suo tempo di mangiare , il che rende il più grande erbivoro delle foreste pluviali . Ha piedi ungulati e una proboscide che sembra un elefante tronco corto e funzioni più o meno allo stesso modo . Il tronco dispari e grandi dimensioni completano il look di questa creatura strana foresta pluviale unico .
Uccelli del Rainforest

La grande casuario di volare in Australia , con la sua testa calva sormontata con una cresta prominente , è il più grande uccello della foresta pluviale . Uccelli Rainforest sono tipicamente luminose colorate , che li rende ricercati animali da compagnia. Uno di loro , l' ara scarlatta , può crescere fino a tre metri di lunghezza dalla testa alla coda . Con un becco forte , denso e agganciato --- una funzione evolutiva che condivide con tutte le specie di ara e cacatua --- un ara scarlatta mangia quasi tutti i tipi di frutta , compresi quelli velenosi . L'ingestione di un particolare tipo di argilla si libera del veleno ed è il segreto per abilità speciale degli uccelli .
The Green Tree Python e la Emerald Boa

l'albero pitone verde nelle foreste pluviali del Sud-Est asiatico e l'Australia e l'albero smeraldo boa del Sud America condividono le stesse caratteristiche distintive . Il pitone è nato rosso , giallo o arancione e gira solo verde con piccole macchie bianche in età adulta . La boa , con fasce bianche , invece di macchie , diventa anche verde solo in età adulta . Oltre a cambiare i colori , questi serpenti sono anche distinguono dagli altri serpenti per la loro peculiare modo di stare in alberi . Invece di avvolgimento intorno rami , entrambi i serpenti drappo loro corpi sui rami con il loro peso uniformemente distribuiti in una disposizione simmetrica , che mostra un probabile caso di " convergente " evoluzione .
Poison Dart Frogs

in genere cresce a meno di due pollici , più di duecento specie di veleno dardo rane vivono in tutte le foreste pluviali --- dai ruscelli alla cima degli alberi . Il loro nome deriva dalla sostanza tossica secreta attraverso la pelle ; queste rane sono disponibili in modelli di colore giallo brillante , rosso , blu e verde di maculato, strisce o vorticose . Generalmente attivi durante il giorno , colori vivaci le rane avvertono i predatori della loro natura tossica . Alcune specie di questo gruppo includono mirtillo rane veleno freccia , giallo veleno dardo rane rosse , rane freccia avvelenata , e giallo rane veleno banda .