[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il Best Digital Reflex per Fauna selvatica Fotografia
fotografia naturalistica telecamere hanno quattro principali requisiti per le migliori immagini . Essi devono essere in grado di sparare a distanza , riempire l'immagine con il soggetto fauna selvatica. Devono producono immagini ad alta risoluzione in modo che i dettagli del soggetto sono taglienti . Essi devono scattare immagini luminose in condizioni di ridotta luminosità di mattina presto o la sera tardi . E , infine , devono avere le alte velocità dell'otturatore per congelare l'azione rapida . Zoom

La capacità di zoom per un close -up è la caratteristica della lente , non la macchina fotografica . Nessun singolo obiettivo sarà adeguato per tutti i tipi di colpi, quindi le migliori fotocamere sono quelli che hanno molti obiettivi intercambiabili disponibili . Canon e Nikon sono i produttori di fotocamere con il più grande assortimento di lenti . Da questo punto di vista , top -of - the-line fotocamere Canon e Nikon sarà la scelta migliore .
Qualità immagine

La qualità dell'immagine è determinata dalla risoluzione della fotocamera e le dimensioni del sensore . Risoluzioni superiori a 10 megapixel sono sufficienti generalmente per buona l'allargamento , se accoppiato con un grande dimensioni del sensore per ridurre il rumore e dare immagini nitide . La Canon EOS - 1Ds Mark III e la Nikon D3s hanno entrambi pieni dimensioni del sensore cornice di 24 - by -36 millimetri, la piena delle immagini fornite dalle lenti . La fotocamera Canon dispone di 22 megapixel per la Nikon del 12 , quindi è la scelta migliore da questo punto di vista .
Immagini Low -Light

Shooting buono foto in condizioni di scarsa illuminazione dipende dalla scelta della lente e la velocità della telecamera in ISO . Sia Canon e Nikon hanno lenti in grado di soddisfare tutte le condizioni di luce . Per la luce bassa , sono tenuti obiettivi con un'apertura di almeno f2.8 , ed entrambe le società hanno tali lenti . La velocità massima ISO della Canon EOS - 1Ds Mark III è 3200 , mentre quello della Nikon D3s è 12.800 . La Nikon sarà la fotocamera migliore per le condizioni molto scarsa luminosità , dando una maggiore flessibilità nella scelta delle lenti .
Action Shots

La possibilità di congelare colpi di azione è una caratteristica fondamentale per la fotografia naturalistica . La telecamera deve avere un tempo di scatto abbastanza veloce per congelare il movimento di un animale che si muove rapidamente . Un tasso di ripresa veloce consentendo a più riprese rapide , uno dopo l'altro , è anche un vantaggio . La Canon EOS 1Ds Mark III ha una velocità massima di scatto di 1/8000 , così come il 3DS Nikon . La fotocamera Canon ha una velocità massima di scatto di 5 fotogrammi al secondo , mentre la Nikon può fare 8 fotogrammi al secondo . Se si prende colpi di azione frequenti di animali in movimento ad alta velocità , la Nikon ha prestazioni leggermente migliore .